Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Il Vino è Sacro

$
0
0

Allora, di sangue ne abbiamo visto parecchio, ma come stiamo messi a vino?

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Blood_and_Wine_Anna_Henrietta_and_her_entourage_RGB (Copy)

The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Il Vino è Sacro

Il nostro primo obiettivo è una bella chiacchierata con la duchessa. Andate al palazzo di Beauclair e salite le scale per far partire lo scambio. Dopo i filmati dovrete viaggiare con la duchessa e Damine verso un vigneto, ma chiaramente lungo il tragitto avrete qualche contrattempo. State attaccati ai vostri compagni di viaggio per evitare che vi attacchino il pippone una volta a destinazione.

Quando sarete arrivati guardate il filmato e date un’occhiata alla bacheca per vedere se c’è qualche missione secondaria da prendere. C’è anche un erbalista in zona (che gioca a Gwent con un mazzo Nilfgaard), ma per il momento vi conviene stare vicini alla duchessa per seguirla nelle cantine.

Ci sono un po’ di oggetti da raccogliere in questa stanza, niente di spettacolare, ma tra tutti non perdetevi il martelletto e il tappo per fare gli assaggi del vino. Individuate le botti che vi interessano (al piano superiore, lungo la balconata sud) e fate un po’ di prove.
Dopo i filmati dovrete combattere con dei banditi (occhio con Igni che fate saltare tutto) magari tenendo le distanze e sfruttando l’aiuto delle guardie. Oh, finalmente un gioco dove gli NPC combattono sul serio!
Dopo la conversazione potete scegliere di andare col gruppo o incontrarli al prossimo obbiettivo, scelta che vi consigliamo per dedicarvi un po’ alle attività secondarie.
Una volta al porto di Beauclair parlate con la duchessa e Damien e terminerete la missione.
Naviga

Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>