Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Sangue che Scorre

$
0
0

Affrontate il Mostro di Toussaint e incontrate un vecchio amico in Sangue che Scorre!

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Blood_and_Wine_Anna_Henrietta_and_her_entourage_RGB (Copy)

The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Sangue che Scorre

Sangue che Scorre è una breve missione che parte direttamente dopo la precendente. Vi dividerete dalla Duchessa durante i filmati e finirete in un magazzino distante, dove avrete finalmente il primo incontro con il mostro, un incontro sia verbale che, chiaramente, fisico.

Questo DLC non dà tregua insomma, nemmeno ora avrete il tempo di prepararvi a dovere!

Boss: Mostro di Toussaint

Non è uno scontro impossibile, come segno consigliamo il fedele Quen che vi permetterà di bloccare qualche colpo, lasciate perdere Yrden che tanto non lo blocca.

Il trucco è combattere con cautela, il vostro nemico è rapido e vi correrà addosso, evitatelo e date un paio di colpi prima di scansarvi di nuovo. Non fate capriole che vi allontanate troppo, ma state sempre a portata di colpo.

Di tanto in tanto il mostro solleva le braccia sopra la testa e si prepara a caricarvi, è il momento per una schivata e per una conseguente combo di quelle giuste. Di solito, però, il nemico scompare dopo il primo colpo e si teletrasporta alle vostre spalle, occhio!

Se vedete che si ferma per un po’ corretegli addosso e picchiate duro, sta rigenerando vita, ma occhio che non mancherà di contrattaccare.

Dopo la battaglia farete due chiacchiere con Regis e scoprirete che il Mostro altri non è che il vampiro Detlaff, e alla fine della conversazione comincerà automaticamente la missione Una Gabbia per Matti.

Prima di fare qualsiasi cosa seguite il percorso verso la prossima quest e verrete interrotti da un messaggero con una lettera. La quest che vi darà è fondamentale per sbloccare le mutazioni.

Missioni secondarie

Oh, finalmente un attimo di pausa! Questo è il momento buono per cominciare le quest secondarie, soprattutto le varie guerre del vino e la missione che permetterà a Geralt di conquistarsi una base qui nel Toussaint.

Fatevi un giro a Beauclair prima di continuare, ci sono due locande, un alchimista, un fabbro, un armaiolo e un erbalista. Chiaramente tutti sono in scimmia col Gwent.

In giro per la città vedrete anche parecchi punti esclamativi con varie missioni secondarie, prendetele tutte e poi decidete quali vi intrigano. Come al solito non si tratta di attività noiose, ma praticamente tutte sono piccole gemme di sceneggiatura. Godetevele al massimo!

Navigazione


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>