Regis, che tipo!
The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Una Gabbia per Matti
Dopo avere incontrato il caro vecchio Regis durante Sangue che Scorre, è il momento di tornare a trovarlo nella sua tana.
Un vampiro, un cimitero, diciamo che pure Geralt nota la classica accoppiata. Usate i sensi da Witcher per trovare la destinazione se avete difficoltà tra le lapidi.
Chiaramente Regis non è l’ospite migliore, e non verrà ad aprire. Andate verso la cava dall’altra parte del cimitero e seguite il percorso uccidendo i vari mostri che vi si parano davanti. Le piante finiscono sotto terra a metà dello scontro e compaiono poco distante, maledette e moleste.
Saltate nel buco per eliminare un po’ di insettacci, bruciate le uova e procedete lungo la grotta. Al bivio proseguite a sinistra e poi all’angolo girate a destra per continuare verso un’illusione.
Tornate indietro e prendete l’altra direzione, raccogliete quello che trovate in giro e finalmente vi ritroverete a casa di Regis. Scambiate due parole con il non morto e poi scegliete di bere qualcosa insieme, è sempre interessante scoprire nuovi dettagli sulla mitologia della serie.
Dopo i filmati andate verso il prossimo indicatore e sbloccate il punto di via. Ora è un buon momento per andare a fare i primi step della missione secondaria Casa, Dolce Casa.
Quando siete pronti avvicinatevi alla casa infestata e guardate il filmato, poi entrate e iniziate la ricerca di indizi. Troverete cucchiai, parecchi.
In cantina continuate la raccolta e poi nascondetevi nell’armadio, da lì potrete decidere di adottare un approccio pacifico (mangiate senza cucchiai) o combattere.
Se decidete di combattere non dimenticatevi dell’utilità del segno Yrden.
Verso Tesham Mutna
In ogni caso avrete quello che vi serve, quindi tornate da Regis (passando per la porta principale) e decidete se continuare subito, o puntare a un po’ di attività secondarie.
A Tesham Mutna non dimenticatevi di lootare il lottabile, troverete equipaggiamento di ottimo livello da queste parti.
Nella stanza finale piazzate le esce nei quattro punti (due vanno liberati con Aard) e preparatevi alla battaglia contro necrofagi e vampiri.
Lo scontro non è facilissimo, i nemicci sono parecchi e vi consigliamo di rotolare in giro per uscire dalle situazioni più tese.
Dopo il filmato seguite Regis e poi partirà la missione successiva.
Naviga
- Verso la prossima missione Bambini e Giocattoli.
- Torna alla guida di Blood and Wine.
- Torna alla soluzione completa di The Witcher 3: Wild Hunt.