Andiamo a incontrare due vecchi amici di Geralt per cominciare le nostre avventure nel Toussaint.
The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Amici del Vino
La prima quest di The Witcher 3: Blood and Wine può essere attivata in qualsiasi momento da Velen, ma il consiglio è di affrontarla solo se avete già affrontato tutta la storia del gioco visto che dovrete combattere con nemici attorno al trentacinquesimo livello (e nel giro di pochissimo si arriverà a menare livelli 40). Se vi siete spazzolati sia l’avventura principale che Hearts of Stone non dovreste avere problemi, se invece avete fatto poche quest magari vi conviene dedicarvi prima a qualche attività secondaria e recuperare punti esperienza.
Se vi sentite pronti andate verso una bacheca qualsiasi e vedrete una lettera per Geralt scritta da cavalieri della duchessa di Toussaint. Dopo avere preso la lettera attivate la questa e andate verso l’indicatore.
Avvicinatevi al punto di via e incontrerete i due amici di Geralt, il nobile Palmerin e Milton l’amante della vita. Nella conversazione che segue potete decidere di aiutare i due nella loro opera anti brigantaggio, ma sappiate che lo scontro ci sarà indipendentemente dalla vostra scelta.
Lo scontro non è difficile, ma fate attenzione ai tre balestrieri. Se pensate di averli uccisi tutti, ma non succede niente, vuol dire che i vostri compari sono ancora impegnati nella tenzone. Cercateli e dategli una mano.
Finita la zuffa partirà automaticamente la quest Il Mostro di Toussaint, si comincia!
Naviga
- Prossima: Il Mostro di Toussaint
- Torna alla guida di Blood and Wine
- Torna alla soluzione completa di The Witcher 3: Wild Hunt