Missioni, missioni secondarie, boss, segreti, attività… tutto quello che vi serve sapere sull’ultima avventura di Geralt!
The Witcher 3: Blood and Wine – soluzione e guida completa
The Witcher 3: Blood and Wine è l’ultima avventura dello Strigo Geralt di Rivia, o almeno questi sono i piani di CD Projekt RED. Non sappiamo se poi davvero sarà così, ma per il momento ci tocca rassegnarci e credere agli sviluppatori polacchi: godiamoci l’ultima cavalcata!
Questo secondo DLC per The Witcher 3 è davvero ricco di cose da fare: una nuova zona completamente aperta con un sacco di nuove missioni da affrontare, praticamente siamo di fronte a un quantitativo di attività paragonabile a quelle della Skellige che abbiamo già visto nel gioco originale.
In Blood and Wine troviamo onore cavalleresco, sangue, mostri spaventosi, vino (tanto) e il solito notevole quantitativo di cacce, Gwent e attività secondarie. Benvenuti nel Toussaint! Con questa guida completa andremo a seguire le peripezie dello Strigo come abbiamo fatto per il primo DLC e per il gioco originale.
Come al solito, ma lo sapete se ci seguite assiduamente, si tratta di una guida in costruzione. Salvatevi la pagina e tornate a trovarci per tutti gli aggiornamenti!
Seguite questo link se invece state cercando la soluzione a The Witcher 3: Wild Hunt!
Missione principale
Dopo avere scaricato e installato Blood and Wine, andate verso le bacheche alla ricerca di un nuovo annuncio per ottenere la prima nuova quest. Più o meno dovrete essere intorno al livello 34 per essere sicuri di cavarvela con stile.
- Amici del Vino
- Il Mostro di Toussaint
- Sangue che Scorre (in arrivo)
Blood and Wine easter egg e curiosità
Come in ogni gioco dei CD Projekt RED, anche in Blood and Wine troviamo un sacco di easter egg, curiosità e segreti. Mano a mano che li scopriremo aggiorneremo questo elenco con le ultime novità. Chiaramente occhio agli spoiler!