Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – dal Grande Archivio ai Principi Gemelli

$
0
0

Andiamo verso l’ultimo Signore dei Tizzoni in Dark Souls 3.

dark_souls_3_grand_archives

Dark Souls 3 – dal Grande Archivio ai Principi Gemelli

Prendete l’ascensore dal Falò del Grande Archivio e uscite. Prima di correre per le scale, girate a sinistra e salite l’altra rampa. Camminate lungo il tetto in senso orario e troverete un’anima ad attendervi.

Ora andate nell’altra direzione e guardate attentamente la torre davanti a voi. Vedete le tre figure? Sono tre cavalieri di Gertrude, molto simili a quelli alati che stavano dalle parti di Lothric, solo che quello con due asce può lanciarvele addosso.

Avanzate verso la torre finché i cavalieri scendono, e arretrate subito. Due rimarranno lì fermi, mentre quello con le asce inizerà il suo giretto di pattuglia in senso anti orario. Attirate i due fermi verso il tetto circolare uno per uno. Potete rimbambirli un po’ correndo in cerchio, si dimenticheranno di voi e potrete coglierli alle spalle. Il terzo andate a prenderlo lungo il suo percorso.

Prima di entrare nella torra andate fino in fondo al tetto per raccogliere dell’Estus, poi salite le scale attorno alla torre e poi la scaletta per raggiungere l’anello (se non avete ucciso i cavalieri, da qui potete provare a cecchinarli).

Dentro la torre, al livello più basso, potete farvi cadere due volte per raccogliere un miracolo. Da lì continuate a scendere, troverete una gemma, poi ancora giù con attenzione perché potrebbero essere tornati dei nemici nell’Archivio.

Tornati sul sentiero principale salite le scale che abbiamo evitato prima, quelle con le barricate. Occhio che ci sono parecchi nemici, sia di base che cavalieri e balestrieri.

Eliminateli tutti e poi cercate sul muro di destra un ascensore, attivatelo perché riporta direttamente al Falò dell’Armatura dell’Ammazzadraghi.

Non abbiamo più niente da fare qui, è il momento di andare verso i due Principi (in arrivo). Occhio che è un boss fondamentale per la storia e come al solito vi consigliamo di chiudere eventuali questioni rimaste aperte. Se vi serve una mano e a sentir parlare di spoiler fate spallucce, non perdetevi la nostra guida con le missioni secondarie degli NPC.

Ah, se solo ci fosse un articolo con guide e curiosità su Dark Souls 3


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>