Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – guida al boss Principi Gemelli Lothric e Lorian

$
0
0

Come battere Lothric e Lorian? I Principi Gemelli di Dark Souls 3 sono l’ultimo Signore dei Tizzoni del gioco!

dark souls 3 - boss principi lothric e lorian

Dark Souls 3 – guida al boss Principi Lothric e Lorian

Ooooh, finalmente ci siamo, l’ultimo Signore dei Tizzoni! Dopo questo boss non sarete legati al finale, ma il nostro consiglio è di chiudere le questioni aperte con gli NPC.

Per raggiungere il boss prendete l’ascensore vicino all’arena del boss Armatura dell’Ammazzadraghi. In cima aspettate qualche secondo per permettere ai cavalieri di passare, e correte verso le porte. Fate una pausa se serve, ed entrate.

  • Buona notizia: è un ottimo posto per invitare qualche amico, o Sirris se siete offline. Non dura molto, ma aiuta.
  • Cattiva notizia: ci sono due boss nell’arena.

Lorian, il principe più vecchio, comincia le danze. È uno spadaccino potente, ma non così rompiscatole come altri nemici che avete già sconfitto. I suoi attacchi sono veloci, è vero, ma prevedibili. Lorian è debole agli attacchi fulmine e gelo, basta prendere bene il tempo e rotolare (al solito). La cosa più fastidiosa è il teletrasporto: non appena vedete l’effetto in arrivo iniziate a fuggire rotolando, sperando chiaramente di non cadere proprio sotto una spadata.

La seconda fase dell’incontro è notevolmente più difficile perché anche il giovane Lothric decide di unirsi. Fa danno magico con varie magie piuttosto comuni, buffamente piazzato sulla schiena di Lorian.
Il vostro obiettivo è di uccidere Lothric, visto che Lorian risorgerà ogni morte grazie alla magia del fratello. Non attaccatelo mentre è impegnato nella resurrezione però, che fa pure danni ad area.

Il nostro consiglio è di attaccare Lorian da dietro facendo danno anche a Lothric allo stesso tempo.

Se vi serve una boccata d’aria rotolate dietro una delle colonne nella stanza, non sarete completamente al sicuro, ma è meglio di niente.

Fatti fuori entrambi riceverete la solità anima, poi accendete il Falò dei Principi Gemelli.

Ora siete pronti ad addentrarvi nell’endgame vero e proprio. Potete decidere di visitare l’area opzionale Picco Arcidrago (disponibile anche dopo l’ultimo boss), oppure di tornare all’Altare del Vincolo per avviare la fase finale.

Area opzionale Picco Arcidrago (in arrivo).

Continua verso Kiln della Prima Fiamma (in arrivo).

Torna a Dark Souls 3  guida.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>