Dove sono le Tombe Dimenticate in Dark Souls 3? Dateci la manina e andiamo!
Dark Souls 3 – Tombe Dimenticate
Oltre al Falò di Oceiros il Re Consumato ci sono alcune porte verso un tunnel con cadaveri di orrendi ibridi, ce n’è pure uno vivo poco più avanti.
Sparategli dalla distanza, non è molto aggressivo. Gli ibridi usano combo rapide di solito, anche se il loro attacco più forte è lo sparare la testa in avanti grazie al collo allungabile. State su un lato e non dovrebbe essere un problema.
Proesguite e raccogliete l’emote dal cadavere seduto, e poi la Titanite dal forziere. Dietro al prossimo forziere colpite il muro fasullo per rivelare un tunnel.
Avanzate verso il bordo della piattaforma e poi saltate verso sinistra puntando più lontano che potete. Scivolate contro il muro e se tutto va bene arriverete a terra senza bue, dove potrete attivare il Falò delle Tombe Dimenticate.
Qua giù è molto, molto buio. Non spaventatevi e muovetevi con cautela per vedere in anticipo cosa succede, e magari dopo un po’ vi verrà una strana sensazione di déjà vu.
Raccogliete la pietra sulla sinistra poi girate l’angolo e uno sciamano con tre corvi è in attesa. Se ce la fate potete provare a cecchinarlo dalla distanza, altrimenti giù botte.
Tornate verso il sentiero principale e proseguite (a sinistra, arrivando dalla tomba) facendo attenzione ai nemici in zona fontana. Ci sono delle novità armate di due spade, praticamente quelli che abbiamo già visto nella Cattedrale della Profondità. Uno è sulla destra con due cani, mentre un secondo sta sulla sinistra. C’è un altro cane in agguato sempre sulla sinistra vicino a della Titanite.