Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – come battere il boss Oceiros il Re Consumato

$
0
0

Come sconfiggere Oceiros il Re Consumato in Dark Souls 3? Ecco i consigli per farlo fuori!

oceiros il re consumato dark souls 3 guida

Dark Souls 3 – come battere il boss Oceiros il Re Consumato

Allora questo tizio era una volta il re di Lothric, ma poi gli è partita la scimmia per dragoni e magia oscura e ora guardate un po’ come si è ridotto.

La buona notizia è che questa boss battle non sarà super difficile, soprattutto dopo che già avete sistemato l’Armatura dell’Ammazzadraghi vi sembrerà (quasi) una passeggiata.

Il trucco è di portarlo a usare solo i suoi attacchi melee, visto che quello magico (una soffiata di fuoco) può in effetti farvi male. Se gli state vicini però difficilmente lo userà, invitate Hawkwood con voi per tenerlo occupato.

I colpi di Oceiros si bloccano facilmente con uno scudo di buona qualità, e basta girargli attorno per evitarli proprio. Tenete lo scudo alto e non dovreste avere problemi, nel caso comunque rotolate lontano per recuperare un po’ di stamina.

Nella seconda fase l’amico Oceiros va a quattro zampe. Riposizionatevi e cercate di finirgli dietro piuttosto che su un lato, visto che il colpo di coda è facilmente bloccabile con lo scudo. Davanti invece picchia, evitate di finirgli in faccia.

Se avete una build con focus sulla magia magari non sarà così facile, cercate allora di usare le coperture per evitare gli attacchi finché non decide di caricare, e poi fategli la bua quando si riprende dopo la corsa.

Visto che è un’area opzionale (e pure bruttarella) non è facile trovare gente che abbia voglia di farsi invocare, ma ne vale la pena.

Abbattetelo e attivate il Falò di Oceiros il Re Consumato, e aprite la porta per la prossima zona: le Tombe Dimenticate.

Signora son due etti emmezzo di Dark Souls 3 Guida, che faccio, lascio?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>