Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 come uccidere Gundyr il Campione

$
0
0

Come superare Gundyr il Campione? Vediamo insieme le strategie per questo boss di Dark Souls 3.

dark souls 3 boss gundyr il campione

Dark Souls 3 come uccidere Gundyr il Campione

Ci sono spesso segni per invitare altri giocatori visto che è uno scontro parecchio soddisfacente per i combattenti melee. Se avete sconfitto il tizio con la spada uchigatana fuori dall’Altare del Vincolo potete pure invitare lui.

Giusto per rendere le cose frizzanti, Gundyr il Campione non si trasforma in bestiacce oscene a metà dello scontro, ma non abbassate la guardia: ha parecchie combo niente male oltre a un calcione che vi manda a pancia all’aria e una spallata difficile da prevedere.

Come durante il vostro primo incontro con Gundyr, una buona idea è di girargli attorno in continuazione facendo una capriola dietro l’altra. Se vi colpisce rotolate due volte prima di tornare ad attaccare.

Durante tutto lo scontro dovrete essere mol,to conservativi, soprattutto durante la seconda fase dove vi consigliamo di attaccarlo giusto una volta sola ad ogni apertura.

Se avete magie con voi la strategia non cambia, ma potete stargli più lontano (anche se è parecchio veloce).

Qualcuno riesce addirittura a parare i suoi colpi, noi no!

Raccogliete la sua anima quando è morto e attivate il Falò di Gundyr il Campione, ma non è finita. Raccogliete l’arma da uno degli angoli dell’arena e preparatevi a visitare l’Altare del Vincolo Oscuro (in arrivo).

Keep calm and Dark Souls 3 guida.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>