Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – Danzatrice della Valle Boreale guida

$
0
0

Come battere la Danzatrice della Valle Boreale in Dark Souls 3? Niente panico, che è meglio di quanto pensiate.

dark souls 3 boss danzatrice della valle boreale

Dark Souls 3 – Danzatrice della Valle Boreale guida

In realtà questo boss si attiva non appena avete accesso alle Alte Mura di Lothric subito dopo avere ucciso Emma. Volete sapere perché non ve l’abbiamo proposto 20 livelli fa? Ma perché non siamo in vena di suicidi ovviamente!

La Danzatrice della Valle Boreale non è un combattimento difficile se mantenete la calma, in più è debole contro fulmini e sanguinamento, quindi tenentelo a mente quando scegliete armi e magie.

La strategia base è tutta una questione di pazienza: non si muove velocemente e soprattutto è piuttosto prevedibile, quindi continuate a fare capriole alle sue spalle. Quando inizia a girare è un pelo più difficile, ma basta evitare il primo colpo e poi è fatta.

Nella seconda fase diventa più veloce e pericolosa. Arretrate parecchio dopo ogni attacco.

Usate magari una daga veloce con effetti da sanguinamento e ripetete la strategia di colpirla quando sta recuperando le forze dopo i suoi attacchi, fuggendo subito dopo.

Quando l’avrete fatta fuori accendete il Falò della Danzatrice della Valle Boreale, e poi puntate l’altare per aprire il passaggio verso la prossima area, la Caserma del Drago.

Torna alla guida completa di Dark Souls 3.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>