Come battere Aldrich in Dark Souls 3? Vediamo come sconfiggere il Divoratore degli Dei.
Dark Souls 3 boss Aldrich il Divoratore degli Dei guida e strategia
Se vi state chiedendo che fine hanno fatto i vostri amici di Anor Londo, beh, Aldrich è probabile che ne sappia qualcosa.
A parte un attacco corpo a corpo che è praticamente imbattibile, Aldrich utilizza la magia. Tutte le armature super pesanti dunque non servono a niente, lasciatele perdere e puntate sulla resistenza alla magia e alla leggerezza.
Anche sul fronte scudo vi conviene cambiare equipaggiamento, o se siete dei fulmini che schivano alla grande potete pure non averne uno.
Aldrich è debole contro gli attacchi fulmine e fuoco, ma forte contro quelli magici e oscuri. Incantate la vostra arma e usate magie e miracoli difensivi prima di tuffarvi oltre al cancello di nebbia.
Il Divoratore degli Dei è davvero forte. Il suo attacco base a lungo raggio è una lancia magica devastante, non impossibile da evitare, ma se sbagliate fa un sacco di male (oltre a passare le coperture).
Dovrete avvicinarvi, entrando nel raggio dei suoi attacchi melee praticamente irrilevanti. Sono quelli magici a fare paura.
Il più comune è una raffica di proiettili che vi insegue, cercate di nascondervi dietro le geometrie o corretegli incontro e fate una capriola all’ultimo. Il secondo attacco è basato su frecce che vi inseguono per la stanza.
Il piano migliore è prendersi un colpetto melee mentre ci si avvicina, poi menare sul fianco, e poi ripetere quando si teletrasporta via.
Nella seconda fase inizia a usare pure attacchi fuoco, ma a questo punto è solo questione di tempo.
Dopo che sarà morto potete prendere gli ascensori sui lati della stanza per arrivare al trono e raccogliere l’anello, oppure tornare all’ingresso dell’arena di Granbosco per continuare con la quest di Sirris.
Se invece questo è il terzo signore che abbattate, vedrete un filmato e finirete alla cattedrale delle Alte Mura di Lothric.
Se volete riprendere fiato non parlate con Emma, ma tornate all’Altare. Quando siete pronti tornate alla cattedrale dal Falò di Vordt della Valle Boreale e parlate con Emma.
Si andrà subito alla prossima bossfight: la Danzatrice della Valle Boreale.
Nella guida di Dark Souls 3 abbiamo un sacco di consigli per voi, ma tanto già lo sapete.