Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 guida – da Anor Londo a Aldrich il Divoratore degli Dei

$
0
0

Un altro giorno nel mondo di Dark Souls 3, ora andiamo verso un altro tizzoncello.

dark_souls_3_anor_londo

Dark Souls 3 guida – da Anor Londo a Aldrich il Divoratore degli Dei

Partiamo dal Falò di Anor Londo guardando il cielo, vedete come cambia? I fan della serie dovrebbero già sapere dove siamo.

Prima di cominciare uniamoci al Patto della Lama della Luna Oscura.  Saltate questa sezione se non vi interessa.

Tornate alla torre e girate la manovella per far scendere la struttura, camminate verso al ponticello che non sembra portare da nessuna parte e continuate a camminare nel vuoto fino alla torre vicina, poi rotolate su un lato.

Qui potete parlare con Yorhska e attivare il patto se avete preso l’emote specifica parlando con Sirris (al solito seguite la guida agli NPC per sapere di che stiamo parlando, ma occhio agli spoiler).

Attivate il falò nella torre e poi andate a caccia di tesori. Fatevi cadere di piattaforma in piattaforma al centro della torre, il primo oggetto è una spada, e il secondo è un set d’armatura. Continuate a scendere e arriverete alla Chiesa di Yorshka, dove utilizzare il Falò per tornare a Anor Londo se serve.

Non è un’area molto grande, ma è comunque complicata visto che è piena di Cavalieri. Sono piuttosto pericolosi e se avete un personaggio ranged ecco che le cose si complicano.

Se il combattimento è troppo tosto provate a chiamare amici, oppure usate una magia camaleonte se l’avete (tenendo presente che ogni azione vi brucerà la copertura).

Procedete su per le scale e verrete attaccati da un cavaliere con lancia, mentre un secondo arriva subito dopo.

In cima alle scale raccogliete l’anima a sinistra e prendete il percorso sulla destra che porta solo a un cavaliere dagli occhi rossi e a un’anima.

Le porte a metà non si aprono, mentre l’altro sentiero è quello che ci serve per proseguire. Continuate attraverso la porta e raccogliete il Carbone per Andre. È l’ultimo e a questo punto dovreste avere accesso a tutte le infusioni.

Salite le scalacce fino ad emergere in una nuova chiesa. Ci sono scale che scendono al pieno inferiore su entrambi i lati qui, e un sacco di nemici di sotto. Prima di scendere però state a metà delle due scalinate e guardate al soffito. Tirate una freccia alla schifezza la sopra.

Andiamo! Ci sono tre nemici sulla balconata a sinistra, due davanti alla stanza del boss e due ancora nel centro della stanza. C’è anche una dozzina di slime qui, occhio.

Secondo noi il modo migliore per sistemare l’area è di prendere le scale a sinistra eliminando i tre lì, poi cecchinare i due di sotto e poi andare dall’altra parte. Gli slime non dovrebbero essere un problema eccessivo.

Lo schifido che avete fatto cadere dal soffitto dovrebbe essere scappato verso le porte. Semplicemente cecchinatelo e raccogliete il rubino di Aldrich.

Liberata la stanza potete usare la manovella in una nicchia alla sinistra delle porte per aprirle. Per andare dal boss ora non vi resta che correre tranquillamente dal Falò. Preparatevi, è il terzo Signore dei Tizzoni e come al solito è un punto di svolta per la trama.

Avanti verso la boss fight con Aldrich il Divoratore degli Dei.

Dubbi? Perplessità? Yogurt? La soluzione di Dark Souls 3 è qui per voi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>