Come battere Yhorm il Gigante in Dark Souls 3? Ecco la nostra guida!
Dark Souls 3 boss Yhorm il Gigante – strategia
Al primo giro diciamo che il gioco è scorretto, visto che l’oggetto che vi permetterà di battere Yhorm il Gigante è una spada che sta proprio di fianco al suo trono.
È un’arma unica: tenete premuto il trigger di sinistra e si riempirà di potere della tempesta. Se lo tenete premuto abbastanza sentirete un rumore particolare (e vedrete un effetto grafico), a questo punto attaccate e darete una spadata colossale.
L’arma funziona dappertutto in realtà, ma dove veramente fa la differenza è nello scontro con Yhorm. Aspettate che lui faccia la sua mossa e poi piazzate un colpo fortissimo.
I suoi attacchi sono lenti e piuttosto facili da evitare, ma occhio che hanno anche grande portata e lui si muove velocemente. Mai abbassare la guardia!
Nella seconda fase cercate di non correre troppo per evitare di sfiancarvi, e tenete la spada carica in ogni momento.
Se avete difficoltà invitate qualcuno, magari già armato della spada speciale per vincere facile ponci ponci po-po-po.
Se avete completato le questi di Siegward di Catarina sarà lui a unirsi alla tenzone. Occhio che può morire (ma non cambia niente ai fini del gioco, tranquilli).
Attivate il Falò del Gigante e parlate con Siegward (se c’è) per ottenere un po’ del suo fermentato gustoso. Se ve ne andate e tornate in quest’area potete raccogliere i suoi effetti personali.
Ora che avete abbattuto anche il secondo Signore dei Tizzoni è il momento di fare il solito giro all’Altare del Vincolo. Ci vediamo al Falò di Sulyvahn!
Torna a Dark Souls 3 guida, il posto giusto al momento giusto.