Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 guida – dalla Capitale Profanata a Yhorm il Gigante

$
0
0

Andiamo a prendere un Signore dei Tizzoni, ok?

dark_souls_3_guide_generic_4

Dark Souls 3 guida – dalla Capitale Profanata a Yhorm il Gigante

Ci siamo fatti un giretto e ora è il momento di puntare al boss. Questa sarà un’altra di quelle battaglie che spezzano il gioco, quindi assicuratevi di avere fatto tutto quello che volete con gli NPC che avete sbloccato (per seguire le varie questline secondarie lo sapete, c’è la nostra guida agli NPC di Dark Souls 3).

Un’altra cosa che forse vi conviene è infilarvi nell’arena, raccogliere l’oggetto speciale che poi serve per lo scontro, e fuggire istantaneamente per prenderci un po’ la mano. Non è obbligatorio, ma aiuta.

Dalla torre prendete la scaletta che scende all’esterno, puntate il ponte e tirate fuori il vostro scudo migliore contro i danni da fuoco. Mentre vi piove addosso di tutto e avanzate tenete d’occhio il lato destro, fatevi cadere non appena siete sulla piattaforma. Raccogliete l’arco e continuate a scendere.

Ci sono quattro carcerieri qui, anche se sono un po’ diverse da quelle viste prima. Fanno un bel giretto di pattuglia giù per le scale e viceversa. Nascondetevi dietro alla colonna sulla destra e usatela per attirarle una per una se ce la fate. Di solito tre si fanno fuori così, mentre la quarta rimane più indietro.

Proseguite, raccogliete le monete e non saltate anche se vedete un po’ di messaggi simpatici.

Tornate alle scale e uccidete l’eventuale nemico rimasto e poi prendete la porta. C’è un bivio: davanti a voi vedete il cancello del boss: potete anche andarci ora, ma il consiglio è di fare un giretto extra per un po’ di loot.

Guardando verso la porta di nebbia andate a sinistra molto lentamente e verrete attaccati da un gargoyle. Attiratelo indietro per picchiarlo in santa pace. Poi proseguite e fate fuori i quattro carcerieri più avanti. Ci sono delle scale che potete prendere per salire dall’altra parte del ponte. Raccogliete l’anima e poi sistemate il gargoyle (magari con le frecce se si incastra nelle geometrie della zona). Dal ponte raccogliete le frecce.

Tornate al bivio e andate dall’altra parte. Ci sono ben sette carcerieri e un bel gargoyle in agguato (sul muro a destra se volete abbatterlo per primo). Quando avrete eliminato tutti puntate i due mimic vicini e sistemateli per ottenere uno scudo niente male e due monete (meh). L’altro forziere contiene della Brace.

Tutto qui. Se volete tornate a un Falò per prepararvi, altrimenti avanti verso sua tizzonità Yhorm il Gigante.

Altrimenti tutti a vedere la guida di Dark Souls 3, daje!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>