Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – dalla Magione Lontana a Sulyvahn il Gran Sacerdote

$
0
0

Ultima fatica per sbloccare il prossimo boss. Ci siete? Andiamo!

dark_souls_3_irithyll_of_the_boreal_valley_central

Dark Souls 3 – dalla Magione Lontana a Sulyvahn il Gran Sacerdote

Dal Falò della Magione Lontana tornate verso il lago stando attaccati al muro di destra per entrare nelle fogne. Si tratta di un’area piena di quelle bestie ragno-granchio, occhio a non farvi circondare. Cercate di gestirle una alla volta, a partire da quella poco più avanti sulla destra, seguita dalle due che vi attaccano quando puntate l’oggetto.

Ce ne sono altre cinque qua sotto, quando le avrete sistemate cercate il bagliore giallo che vi segnala le scale per uscire. Prima di salire però, dal lato opposto alle scale troverete un’alcova con delle ceneri speciali da dare all’Ancella.

In cima alle scale troverete l’amico Siegward di Catarina se avete fatto le sue quest. Parlategli per ottenere della Siegbrau, un miracolo e ogni emote che potrebbe esservi sfuggita. Se gli parlate dopo che si addormenta e ottenete un’altra. Dubbi e perplessità? Leggete la guida agli NPC di Dark Souls 3 per fugarli tutti.

In questa stanza c’è anche un calderone con della zuppa di Estus, tenetelo a mente per dopo. Salite dalle scale nell’angolo e arriverete nella Magione. Evitate di rotolare come pazzi che le urne spesso vi faranno danno gelo.

C’è un cavaliere d’argento poco più avanti, sapete già cosa aspettarvi ma abbiate pazienza che lo sistemiamo con stile. Vedete le colonne a metà strada? Andate verso la più vicina, tirategli qualcosa in testa, e nascondetevi dietro la colonna. Rimanete fermi mentre carica e nove su dieci si interromperà a metà.

Il consiglio è di sistemarlo così anche se siete melee, visto che al minimo rumore un arciere inizierà a tirare frecce da una galleria soprastante, anche lui da sistemare freccia a freccia con calma.

Ora andate verso un lato della stanza per trovare delle scale, dove in cima affrontarete un altro cavaliere. I forzieri sono tutti buoni, niente mimic.

Prendete le altre porte che vi riportano in strada e procedete su per le scale fino a quando vi attaccherà un cane. Attiratelo giù per batterlo, ma occhio che più avanti ce n’è un altro. Procedete puntando la nuvoletta nera sulla sinistra che nasconde uno schiavo mago. Se lo attaccate corpo a corpo verrete colpiti dal suo amichetto poco più avanti, mentre dalla distanza fate pure con calma.

Ora salite le scale e in cima combattete i due cani, che vi consigliamo di attirare giù visto che più avanti ci sono altri due maghi e un terzo cane.

Salite le scale, raccogliete la Titanite, poi tornate indietro un po’ e troverete un ascensore. Aprite il cancello e uscite con molta calma per ritrovarvi all’incrocio davanti all’arco vicino alla chiesa: è pieno di nemici da evitare qui.

Quando è il momento buono potete correre verso il Falò se vi serve un riposino. Quando siete pronti riprendete l’ascensore, scendete, e salite le scale dall’altra parte (occhio che i nemici saranno tornati se vi siete riposati).

Avvicinandovi alla porta verrete attaccati da uno schiavo invisbile e c’è pure un mago più avanti, ma aspettate prima di entrare.

Oltre ai due nemici che vedete ci sono due maghi sulla balconata e quattro schiavi tra voi e loro. È difficile attirarli con le frecce, quindi provate a correre su per le scale portandovi dietro chi vi segue. In cima troverete un altro schiavo e una porticina che nasconde della Titanite.

Uscite e girate a sinistra lungo le scale curve per raccogliere un’anima, che farà partire un cavaliere supra di voi. Non entra per fortuna, quindi potete fermarvi un attimo a decidere il da farsi. Se lo seguite il rischio è di attivarne un altro.
Non c’è molto altro da fare davanti alla porta del boss, ma sul lato lontano troverete delle scale da scendere per andare a combattere due schiavi e raccogliere della Brace. Aprite il cancello verso il Falò della Chiesa di Yorshka.
Fate un ultimo giretto in zona se vi va prima di puntare al boss Sulyvahn il Gran Sacerdote ora che avete aperto la scorciatoia.
OMG ma Dark Souls 3 guida è una risorsa tooooop.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>