Andiamo alla Magione Lontana, una passeggiatina salubre in Dark Souls 3!
Dark Souls 3 – dalla Chiesa di Yorshka alla Magione Lontana
Dall’interno della Chiesa di Yorshka scendete per le scale (quelle che salgono non portano da nessuna parte) e avvicinatevi al ciglio della collina con cautela. Ci sono due schiavi in questa zona che spawnano da nuvole quasi invisibili.
Uno è dietro una pietra tombale tra voi e l’oggetto che luccica più avanti, mentre l’altro vi attacac dalla destra.
C’è un altro oggetto da raccogliere più avanti, ma occhio che c’è un corvo dagli occhi rossi. Gestitelo come fate con tutti gli altri pennuti, solo fate attenzione a vita e danno aumentati. Frugate anche dietro la prossima pietra tombale per trovare un altro oggetto da raccogliere.
Tornate verso la chiesa tenendo d’occhio il muro di destra, e vedrete un sentiero che scende. Fermatevi ai piedi delle scale perché c’è uno schiavo invisibile lì davanti. Dietro l’angolo ci sono tre cani.
Prendete il sentiero dalla parte opposta e scendete altre scale. È super buio qui sotto, se avete una torcia usatela, e state attenti ai gruppi di schiavi invisibili. Per fortuna sono piuttosto stupidi e non riescono a trovarvi neanche dopo che gli avete piantato una freccia in testa. Usate magari una magia con danno ad area, e continuate a ucciderli. Quando avrete finito proseguite e riprendete le operazioni.
Quando saranno tutti morti, raccogliete il loot e salite per la scaletta raggiungendo le travi, poi passate dall’altra parte e fatevi cadere vicino al forziere da aprire.
Fatevi cadere ancora e prendete la porta e abbattete i due schiavi sulle scali. Giratevi e guardate verso le alcove: c’è uno schiavo invisibile nella seconda, oltre a un muro invisibile che nasconde una Lucertola di Cristallo.
Superato anche questo punto vedrete quattro schiavi e uno sciamano, che chiaramente farà attaccare tutti gli altri non appena inizia a urlare il simpaticone. Se solo in tre vi puntano ricordatevi di quello che è rimasto indietro, che probabilmente vi attaccherà quando andate verso l’albero.
Dopo avere raccolto la gemma giratevi e guardate verso la ringhiera rotta. Guardate verso il basso e vedrete una specie di ragno-granchio nell’acqua. Cercate di attirarlo fuori per farlo fuori, che combattere nell’acqua è un macello.
Ne incontrerete altri più avanti, ma per fortuna sono più brutti che pericolosi. Lasciate che vi carichino, evitate gli attacchi e picchiate. Se si avvicinano lentamente vuol dire che stanno per sputacchiarvi veleno.
Quando l’avrete ucciso raccogliete l’anello dall’acqua e dei germogli da sotto il ponte. Proseguite nel bagnato e ci sarà una bella sorpresa.
State vicini al muro di sinistra e datevi alla capriola matta fino alle fogne, dove finalmente sarete al sicuro.
- Se volete potete cercare di ucciderlo: andate all’aria aperta fino a quando vi attacca, rotolate nelle fogne e frecciatelo. Ripetete tutte le volte necessarie per avere un anello.
- Volendo potete esplorare l’altro lato del lago se la zona è sicura: trovate un’anima e in mezzo ad altri mostri una magia.
Tornate al tunnel e superatelo, seguendo il muro di sinistra fino a una diga e a una zona asciutta. Prendete la porta e attivate il Falò della Magione Lontana.
Ora proseguiamo dalla Magione Lontana a Sulyvahn il Gran Sacerdote.
Volendo c’è sempre la guida di Dark Souls 3 per voi, ma già probabilmente è il vostro internet preferito.