Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – dal Centro di Irithyll alla Chiesa di Yorshka

$
0
0

Si ricomincia con le mazzate pesanti verso la Chiesa di Yorshka in Dark Souls 3.

Irithyll valle boreale

Dark Souls 3 – dal Centro di Irithyll alla Chiesa di Yorshka

Fate un bel respiro e iniziate a ripetervi che non è così male, dovete farlo una volta sola per fortuna!

Prendete l’unico sentiero che si allontana dal Falò del Centro di Irithyll, salite le scale e seguite la strada. Non fatevi spaventare dall’alto fantasma che vi cammina incontro, ma concentrate le vostre paure sul tizio dietro.

I cavalieri di Pontiff sono pericolosissimi. Si muovono con grazia quasi, ma schizzano verso di voi con velocità allarmante. I loro attacchi di solito sono composti da un pugno lento facile da schivare, poi un secondo molto più arduo. Sono difficili da interrompere, e quando superano il vostro scudo iniziano a picchiare senza pietà. Sparano pure, ma questo è il meno.

Trattate ogni cavaliere di Pontiff con cautela insomma, evitando i vari attacchi in attesa di un’apertura per colpire. Ripetete fino a quando abbattete il primo cavaliere e raccogliete l’anima dalla piattaforma sulla sinistra. Abbattete anche il secondo cavaliere e lasciate perdere il sentiero laterale.

Un terzo cavaliere attacca dalle scalette sulla destra mentre avanzate, raccogliete la Titanite dietro di lui quando l’avete abbattuto.

Proseguite lungo il sentiero e fermatevi a metà della prossima rampa di scale, da lì dovreste riuscire a vedere due schiavi. Sono i nemici base di questa zona e per fortuna non sono neanche lontanamente pericolosi come i cavalieri. Potete evitare facilmente i loro attacchi goffi, ma non sottovalutate il danno che comunque fanno (anche di tipo gelo).

In questo caso, poi, muovetevi con cautela perché ci sono altri quattro nemici in attesa, quindi cercate di attirarli uno per uno. C’è anche un altro tipo di nemico, una specie di cardinale, che vi becca da lontano e spara fiamme dal terreno da evitare a forza di capriole. Avvicinatevi per sistemarlo.

Quando avrete liberato la zona raccogliete quello che trovate attorno alla fontana e prendete l’unico sentiero che si allontana dalla zona. Aspettate il secondo cardinale sulla piattaforma sopra e sulla destra.

Mentre vi avvicinate alla prossima piazza fermatevi giusto un attimo per vedere due cavalieri minacciosi davanti a voi. Sono difficili da dividere, magari vi conviene cercare di passare oltre cercando gli scalini che portano al cortiletto.

Gli scalini dall’altra parte della strada portano a una Lucertola di Cristallo con il consueto carico di Titanite. Seguite il mezzo cerchio di ringhiera fino a dove incontra il muro e troverete delle scale che portano a un cavaliere.

Fatelo fuori e proseguite per incontrare un’Evangelista, ecco chi era che faceva tutto quel macello. Uccidetela per ottenere un bel miracolo e aprite il cancello per tornare sul percorso principale.

Tornate fin dove eravate arrivati (poco oltre i due cavalieri) e proseguite fino all’arcata con due cavalieri e un cardinale immobile. Siamo a un incrocio qui, chiamiamolo l’incrocio dell’arco.

Invece di andare dritto, girate a destra e seguite il sentiero fino a della Titanite. Il percorso sulla sinistra porta anch’esso a della Titanite, e poi a delle scale. Prendetele e correte in cima per attivare il Falò della Chiesa di Yorshka.

L’amico Anri di Astora è in questa stanza se avete fatto delle scelte specifiche nelle Catacombe di Carthus. Parlateci e preparatevi che c’è una scelta da fare. Qua non vi diremo niente per evitare spoiler, se invece volete saperla tutta guardate la guida agli NPC.

Lottate il cadavere vicino all’altare prima di proseguire. Uscite dalla chiesa da dove siete entrati e cercate un sentiero sulla sinistra dietro alle scale, muovetevi silenziosamente e raccogliete l’anima senza attirare il cardinale di sotto. È a guardia di un’altra anima, ma occhio che la prossima stanza è piena di brutta roba.

Ignorate il cancello che è chiuso dall’altro lato e proseguite lungo le scale con cautela per vedere uscire dalla prossima stanza due cavalieri e un altro cardinale. Dovrebbero allontanarsi per i fatti loro, lasciandovi solo un cavaliere da gestire.

Fate ancora un giretto in questa zona raccogliendo gli oggetti che trovate, e tornate alla chiesa per proseguire verso la Magione Lontana.

Oppure c’è sempre l’opzione Dark Souls 3 guida, ma già lo sapete.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles