Andiamo verso il Centro di Irithyll in questo bel viaggetto nella Valle Boreale di Dark Souls 3!
Dark Souls 3 – da Irithyll della Valle Boreale al Centro di Irithyll
Irithyll è una città nella Valle Boreale piuttosto distante da Lothric, dove siete già stati.
Per arrivarci dovete avere sconfitto i Dianconi della Profondità per avere la bambolina, e abbattere Wolnir il Signore Supremo per aprire le porte. Sistemati i due boss potrete aprire le porte al Falò di Wolnir il Signore Supremo.
Subito si parte bene con una bel paesaggio, se vi sporgete potete vedere anche Lothric in lontananza. Seguite le scale e attivate il Falò di Irithyll della Valle Boreale. Più o meno ora siamo a metà del gioco, e il livello di difficoltà si alza sensibilmente.
Prima di partire vi consigliamo di fare un giretto all’Altare del Vincolo dove Greirat sarà pronto a farsi un altro viaggetto. Dubbi, spoiler e curiosità? La nostra guida agli NPC di Dark Souls 3 ha tutto quello che cercate.
Fatto? Fatto. Ora continuiamo per vedere delle macchie di sangue che stanno a presagire il mini boss in arrivo (occhio che anche le invasioni non mancano da queste parti).
Il lupaccio vi salterà alle spalle mentre avanzate. Il combattimento è piuttosto difficile visto che il boss fa un sacco di male con ogni colpo, ed è parecchio bravo ad andare a segno anche se schivate. Attaccate solo quando sta caricando un colpo e si scopre, altrimenti perderete rapidamente tutta la stamina.
Se non volete combattere potete semplicemente correre dall’altra parte del ponte e passare al sicuro grazie alla bambolina. Non c’è vergogna.
Quando il mini boss è morto (o semplicemente se n’è andato) potete tornare indietro e raccogliere l’anima, attivando anche il segno di Sirris. Pare che il lupo non torni in questa fase quindi tranquilli.
The bloodstains here probably give you a clue: there’s a tough mini-boss on the bridge ahead. (This is also a favourite spot for invasions, as so many players come sailing merrily out of High Lord Wolnir in Ember form.)
Dall’altra parte del ponte troverete un po’ di loot e il Falò del Centro di Irithyll.
Ora avanti verso la Chiesa di Yorshka.
Oppure indietro verso la soluzione di Dark Souls 3.