Trucchi e strategie per battere Wolnir il Signore Supremo, boss di Dark Souls 3.
Dark Souls 3 – boss Wolnir il Signore Supremo
Lo scontro con Wolnir il Signore Supremo è abbastanza gestibile una volta che sapete cosa succede, e se fate abbastanza danno. Le classi magiche o con attacchi dalla distanza avranno qualche difficoltà in più, quindi non vergognatevi e chiedete aiuto visto che di segni per invitare gente ce ne sono un sacco di solito da queste parti.
Il combattimento si svolte in un’arena fatta a tunnel, Wolnir il Signore Supremo avanza verso di voi e sui fianchi rischiate di essere uccisi dal potere dell’Abisso. Rimanete sul percorso principale.
È una battaglia che dovrete finire in fretta, se Wolnir si avvicina troppo alla fine dell’arena non avrete più modo di evitare gli attacchi, quindi il segreto è di fare danno a manetta.
Per sconfiggerlo dovrete rompere i suoi braccialetti, due sul polso destro e uno su quello sinistro (dal vostro punto di vista). Ogni volta che ne togliete uno, il boss perderà un terzo di vita.
La strategia generale è più o meno questa:
- Quando parte lo scontro, lasciate che il boss venga avanti e aspettate che le braccia siano ferme. La maggior parte dei giocatori comincia dal destro, fate così pure voi e menate impugnando a due mani la vostra arma. Quando il braccio ricomincia a muoverso rotolate via. Ripetete fino a quando i due braccialetti sono distrutti, poi puntate il braccio sinistro e finite il lavoro.
Verso Irithyll della Valle Boreale.
Torna alla guida di Dark Souls 3.