Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – boss Wolnir il Signore Supremo

$
0
0

Trucchi e strategie per battere Wolnir il Signore Supremo, boss di Dark Souls 3.

Dark Souls 3 boss Wolnir il Signore Supremo

Dark Souls 3 – boss Wolnir il Signore Supremo

Lo scontro con Wolnir il Signore Supremo è abbastanza gestibile una volta che sapete cosa succede, e se fate abbastanza danno. Le classi magiche o con attacchi dalla distanza avranno qualche difficoltà in più, quindi non vergognatevi e chiedete aiuto visto che di segni per invitare gente ce ne sono un sacco di solito da queste parti.

Il combattimento si svolte in un’arena fatta a tunnel, Wolnir il Signore Supremo avanza verso di voi e sui fianchi rischiate di essere uccisi dal potere dell’Abisso. Rimanete sul percorso principale.

È una battaglia che dovrete finire in fretta, se Wolnir si avvicina troppo alla fine dell’arena non avrete più modo di evitare gli attacchi, quindi il segreto è di fare danno a manetta.

Per sconfiggerlo dovrete rompere i suoi braccialetti, due sul polso destro e uno su quello sinistro (dal vostro punto di vista). Ogni volta che ne togliete uno, il boss perderà un terzo di vita.

La strategia generale è più o meno questa:

  • Quando parte lo scontro, lasciate che il boss venga avanti e aspettate che le braccia siano ferme. La maggior parte dei giocatori comincia dal destro, fate così pure voi e menate impugnando a due mani la vostra arma. Quando il braccio ricomincia a muoverso rotolate via. Ripetete fino a quando i due braccialetti sono distrutti, poi puntate il braccio sinistro e finite il lavoro.
Quando Wolnir il Signore Supremo attacca, avere uno scudo aiuta parecchio contro il danno se non avete capito bene come evitare i colpi. Evitate di agganciare il bersaglio visto che poi diventa difficile colpire i braccialetti con la telecamera che va per campi.
Ovviamente detta così sembra facile, ma non lo è. Dovrete fare attenzione a non avvicinarvi troppo al Signore Supremo, perché uccide in un colpo solo se vi acchiappa con il suo costato.
Mentre lo scontro impazza, Wolnir colpisce usando le braccia e dopo un po’ evoca pure degli scheletri in aiuto. Per fortuna se li ammazza da solo per la maggior parte, ma occhio che comunque vanno tenuti a bada.
A un certo punto Wolnir potrebbe evocare una spada che rende i suoi attacchi ancora più letali, e casterà un attacco magico che per fortuna è facilmente schivabile.
Il suo attacco più pericoloso è la vomitata. Sputacchia fuori una materia che fa un bel po’ di danno sul lungo periodo, cercate di evitarla allontanandovi il più possibile.
Uccidetelo, raccogliete l’anima e attivate il Falò di Wolnir il Signore Supremo. Ora esplorate per trovare un tomo che per ora Cornyx non accetterà e tornate all’Altare dell’Incubo prima di proseguire.

Verso Irithyll della Valle Boreale.

Torna alla guida di Dark Souls 3.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>