Dai, stringete i denti che ci siamo quasi. Giusto un paio di cose da fare prima di beccare Wolnir.
Dark Souls 3 – dalle Catacombe di Carthus a Wolnir il Signore Supremo
Abbiamo quasi finito con le incombenze nella terra degli scheletri. Se vi siete riposati durante il giretto al Lago Ardente, il ponte sarà resettato e vi toccherà viaggiare fino al Falo delle Catacombe di Carthus.
Scendete per il corridoio con il rotolone e fate fuori i tre ratti e il cavalierie. Proseguite e uccidete anche il secondo.
Ora dobbiamo parlare con Anri di Astora: per raggiungerlo dovremo prendere un sentiero nascosto che parte dalla stanza piena di scheletri vicina al ponte.
Ci sono due modi per farlo:
- Correte sul ponte facendovi seguire dagli scheltri, menando duro per cercare di abbatterne il più possibile. Fatevi cadere sul sentiero stretto e tornate indietro eliminando tutto quello che incontrate. Poi andate da Anri (dopo dovrete resettare il ponte passando da un Falò).
- Entrate piano piano nella stanza attirando pochi scheletri alla volta, poi fate una bella corsetta per lasciarveli alle spalle e colpirli uno per uno mentre vi raggiungono. Uccideteli tutti e poi parlate con Anri.
Potete dire a Anri dove si trova Orazio se volete, ma occhio che chiaramente ci sono conseguenze. Volete saperla tutta? La guida agli NPC di Dark Souls 3 ha quello che vi serve.
Ora prendete il sentiero dall’altra parte del ponte sospeso, entrate nella stanza e toccate la sfera per il teletrasporto nell’arena del boss Wolnir.
Torna a Dark Souls 3 guida.