Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – boss opzionale Vecchio Re Demone

$
0
0

Come si batte il Vecchio Re demone di Dark Souls 3?

dark souls 3 boss vecchio re demone

Dark Souls 3 – boss opzionale Vecchio Re Demone

Avete fatto fuori il caro vecchio Orazio? Bene, ora è il momento di puntare verso un boss opzionale tornando indietro al Lago e esplorando nella direzione opposta (occhio che la ballista è sempre operativa).

Dall’altra parte troverete un vermone che spara fulmini ogni volta che si muove, quindi fate attenzione e rotolate via dopo un paio di colpi per uscire dalla sua portata. Non è difficile da uccidere, ma certo la ballista che continua a rompere non rende le cose facili. Secondo noi è più facile se fate il combattimento senza agganciare il nemico.

Se vi rendete conto che non ce la fate, superatelo e riparatevi dietro alcune rocce sulla sinistra pronti a darci dentro di frecce. Ci vuole un sacco di tempo, ma con un po’ di pazienza potrete ottenere il loot e raccogliere un po’ di tutto.

Volendo potete anche ignorare il vermone. Corretegli sulla sinistra, colpitelo un paio di volte e poi via di capriola e sprint verso il cancello.

Boss Vecchio Re Demone

Oltre il cancello avrete un attimo per raccogliere le idee prima di avvicinarvi al corpo nel mezzo della stanza e far partire la battaglia. Guardatevi attorno per cercare qualche segno, e ricordatevi che potete evocare Tsorig se l’avete sconfitto alle Catacombe.

Questa boss battle è una endurance praticamente, visto che il Vecchio Re Demone ha una barcata di vita e con la sua mazza mena duro e fa danno ad area. Ha pure qualche attacco di fuoco, ma per la maggior parte sono facili da schivare soprattutto dalla distanza.

Ci sono anche delle coperture nell’arena, e insomma avrete già capito che arcieri e maghi avranno la vita più facile attirandolo attorno alle montagnette, facendosi attaccare e poi sfruttando l’apertura per colpire.

Quando sarà a metà vita partirà la seconda fase dello scontro. Il Vecchio Re Demone sarà più aggressivo e inizierà a sparare palle di fuoco a ricerca che buttano a terra e lasciano alla mercé dei successivi colpi. Cercate di schivarle e colpirlo proprio mentre casta.

C’è anche una terza fase un po’ strana: quando ha pochissima vita si inginocchia e rimane lì, permettendovi di colpirlo in tutta calma da lontano. Chissà cosa c’è sotto…

Uccidetelo, raccogliete l’anima, e attivate il Falò nei paraggi.

Ora proseguiamo verso l’Anticamera del Vecchio Re.

Nella nostra soluzione di Dark Souls 3 ci sono un sacco di consigli. Visto?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>