Combattimenti duri al Lago Ardente di Dark Souls 3, siate pronti!
Dark Souls 3 – dalla Tomba Abbandonata al Lago Ardente
In molti considerano opzionale quest’area, ma secondo noi vale la pena farsi un giretto se non altro per parlare con un certo NPC. Combattimenti e tesori sono meno interessanti da queste parti, è vero, ma proseguiamo comunque dal Falò della Tomba Abbandonata verso il Lago.
C’è una ballista che continuerà a spararvi contro in raffiche da tre colpi, per poi ricaricare. Usate le pause per muovervi tra le coperture.
Non ci sono tanti oggetti come dicevamo, e la maggior parte sono Titanite. Quelli più vicini alla ballista poi sono sotto l’occhio vigile di vari granchi giganti, il nostro consiglio è di lasciarli perdere che tanto non vi perdete niente.
Prendete invece il piccolo sentiero vicino al muro, passando di copertura in copertura tenendo d’occhio il muro di destra per vedere un’apertura vicina al secondo albero. Attraversate.
Lungo il sentiero troverete due Lucertole di Cristallo, e poi Orazio.
Non sappiamo bene cosa gli sia successo, ma non è amichevole. Potete abbatterlo se volete visto che non ci sono conseguenze negative (anzi, guardate la nostra guida agli NPC per vedere cosa succede se lo uccidete).
In battaglia usa un’alabarda ed è parecchio letale, anche se non particolarmente veloce. Quando l’avrete abbattuto raccogliete il loot nell’arena.
Come dicevamo, l’incontro con Orazio è l’unico degno di nota di questa zona. Rimanete con noi però, perché c’è un boss opzionale poco più avanti.
Avanti verso il boss opzionale Vecchio Re Demone.
Serve altro? C’è la guida di Dark Souls 3!