Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – come battere il boss Diaconi delle Profondità

$
0
0

Tattiche per il boss Diaconi delle Profondità di Dark Souls 3 ne abbiamo?

Come battere i diaconi delle profondità in dark souls 3

Dark Souls 3 – come battere il boss Diaconi delle Profondità

L’arena dei Diaconi delle Profondità è dietro l’altare nella Cattedrale. Il modo più semplice di arrivarci è dalla Stanza da Letto di Rosaria: semplicemente correte oltre i nemici, giù per le scale, attraversate il ponte e seguite il sentiero fino all’ascensore.

Da qui potete semplicemente correre dietro all’altare evitando tutti i nemici, mentre se siete in cerca di aiuto (guardate la nostra guida al multiplayer cooperativo) vi conviene eliminare almeno un paio di preti.

A seconda della vostra build questo boss sarà facile o difficile. Combatterete contro una masnada di preti deboli e lenti, che però continuano a spawnare. Per fare del danno vero e proprio bisogna trovare il prete che brilla di rosso, abbatterlo, e poi passare al successivo.

Il problema è che i preti tendono a stare tutti molto vicini, e le armi a dardo singolo fanno fatica a centrare il bersaglio in mezzo al caos.

Il trucco è di portarsi dietro un’arma che faccia danno ad area o danno magico. Girate attorno al boss e colpite non appena il bersaglio è esposto, prima di indietreggiare felini.
Nella seconda fase i preti sono più aggressivi e veloci, ma soprattutto ci saranno quattro preti speciali vestiti di blu. Sono una vera rogna perché riempiono la stanza con una maledizione che alla lunga uccide, che dovete prevenire uccidendone almeno uno (occhio che tornano).
Questa è una di quelle battaglie che in due è quasi una passeggiata (almeno per gli standard di Dark Souls 3).
Una volta vittoriosi otterette la loro bella anima e una bambolina da utilizzare nella prossima area, mentre se ve ne andate e poi tornate (o vi riposate a un Falò) si attiva la possibilità di raccogliere un seto completo da uno dei cadaveri.
Sfortunatamente era tutto un trucco, non c’è un Signore dei Tizzoni in zona, ergo tornate all’Altare del Vincolo e parlate con Anri.

Ora proseguiamo dai Guardiani dell’Abisso alle Catacombe di Carthus.

O torniamo a Dark Souls 3 soluzione, la risorsa top per i giocatori top su questo gioco top.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>