Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – verso la Stanza da Letto di Rosaria

$
0
0

Andiamo verso la Stanza da Letto di Rosaria in Dark Souls 3.

Dark souls 3 - stanza da letto di rosaria

Dark Souls 3 – verso la Stanza da Letto di Rosaria

Non abbiamo più molto da fare nella Cattedrale della Profondità prima del boss, ma in questo ultimo giretto andremo a sbloccare un patto, porteremo avanti delle quest e apriremo una bella scorciatoia.

Nota: se non lo avete ancora incontrato, in questa pagina parleremo dell’arrivo di Patches, che dovrete visitare per salvare Siwgward di Catarina. Per altre informazioni seguite la guida agli NPC di Dark Souls 3.

Dal Falò della Cappella della Purificazione prendete l’ascensore dopo la seconda porta, uccidete il balestriere e andate verso il passaggio che teneva d’occhio. Salite la scaletta e uccidete il prete per ottenere un anello.

Sembre fate attenzione agli archi in basso, visto che il balestriere da quelle parti ha una lunga gittata.

I cecchini possono eliminare i nemici in scioltezza in questo caso, mentre se siete melee leggete giusto per sapere che vi aspetta: guardate dalla finestra il tetto sotto di voi e seguitelo fino al sentiero. Vedrete un nemico alto con un’ascia, non facile da cecchinare, ma neanche impossibile.

Rotolate sul tetto e avvicinatevi al lato sinistro per vedere un assassino in attesa. Attraversate il tetto e girate a destra lungo il sentiero guardando a destra dove c’è un altro assassino. Sulla distanza vedrete un nemico alto.

Ignorate le aperture sulla sinistra e invece prendete in considerazione i due percorsi sulla destra. Il primo porta solo a un assassino, mentre il secondo a una balestra (prima però vi consigliamo di attirare l’assassino che aspetta lungo il percorso principale).

Ci siamo quasi, alla fine del sentiero c’è un ultimo assassino in attesa e una Lingua Pallida.

Ora tornate indietro perché abbiamo superato due possibili ingressi tra le travi della cattedrale. Andate a quello più indietro e tirate una freccia al Cavaliere che probabilmente cadrà morendo. Top.

Dall’altra parte delle travi e sulla sinistra c’è un Cavaliere con balestra che fa un sacco di male, mentre sulla destra ci sono un assassino e un Cavaliere. Se avete fortuna potrete farlo cadere come il primo.

Ora andiamo verso la piccola balconata dalla parte opposta, e poi scendiamo di un livello entrando nella prossima area evitando gli attacchi magici del nemico (sono lentissimi). Uccidetelo e poi giratevi per fare fuori il secondo.

Ora tilate la leva e si aprirà un ponte verso la prossima balconata, che però non prenderemo per ora. Salite le scale per uccidere i nemici che cadono dall’alto e quello nascosto dietro l’angolo. Aprite le porte e attivate il Falò della Stanza da Letto di Rosaria.

Rosaria è poco più avanti, guardatela e fate qualche passo indietro per parlarci per entrare nel suo patto se vi va. Occhio però che chiude delle quest di un NPC.

Quando siete pronti a procedere tornate al ponte di prima, se non vedete Patches non preoccupatevi che potete sempre andare all’Altare del Vincolo a recuperare l’armatura di Siegward. Raccogliete l’anima e poi andate ad aprire le porte principali della cattedrale.

Lì vicino vedrete un ascensore disattivato che va acceso dall’altro lato. Fatevi cadere per attivare questa scorciatoia.

La cappella poco più avanti è dove si trovano due preti e due Cavalieri. Non mancano altri due preti vicino all’altare dietro al quale c’è la stanza del boss.

Ora, prima di procedere vi consigliamo di raccogliere le forze e soprattutto salvare Siegward di Catarina!

Avanti verso i Diaconi delle Profondità.

Oppure indietro verso Dark Souls 3 guida, per tanti altri consigli.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>