Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – dalle Rovine del Forte all’Esterno del Forte di Farron

$
0
0

Ancora qualche scampagnata, rimanete con  noi mentre andiamo verso l’Esterno del Forte di Farron in Dark Souls 3!

Dark souls 3 - dalle rovine del forte all'esterno del forte di farron

Dark Souls 3 – dalle Rovine del Forte all’Esterno del Forte di Farron

Tornate al Falò delle Rovine del Forte e da lì prendete la rampa verso il cancellone.

C’è qualcosa che brilla sulla destra, ma fate finta di niente e prendete il sentiero nascosto sulla sinistra. In cima troverete uno sciamano pronto a rendere la vostra vita un inferno. Eliminatelo prima che possa urlare, e potrete gestire in scioltezza i suoi amici corvi. Andate a prendere la pietra senza paura di essere attaccati.

Avanzando vedrete che potete farvi cadere su una piattaforma precedentemente inaccessibile nella palude, non c’è niente lì, se non lo spazio per cecchinare i basilischi se volete rendere il giretto opzionale di cui abbiamo parlato nella scorsa pagina più semplice.

Continuate a salire lungo il sentiero, ma fate piano che presto sentirete la battaglia nell’aria. Davanti a voi vedrete due Darkwraiths circondati da satiri che se le danno di santa ragione, se arrivate di corsa rischiate di farvi caricare da tutti, mentre con cautela dovreste riuscire a evitare la zoffa stando appiccicanti al muro di destra.

Se va tutto bene, imboccate il corridoio e attivate il Falò dell’Esterno del Forte di Farron. Prima di puntare al prossimo boss, però, puliamo un po’ in zona.

Uccidete i tre satiri nel percorso davanti a voi, e dopo la curva eliminate la Lucertola di Cristallo per raccogliere una magia e della Titanite. Aprite il cancello per sbloccare una scorciatoia alla Foresta di Mezzo e al Bosco dei Crocefissi. Occhio al crocefisso dall’altra parte che potrebbe decidere di venire a salutare.

Ora tornate indietro verso il Falò e avvicinatevi al muro di sinistra, lì da qualche parte c’è un passaggio vicino a dove avete combattuto coi tre satiri. Potete decidere di farvi cadere per raccogliere un paio di oggetti, per tornare indietro però dovrete passare per la palude.

Che facciate la deviazione o meno, ora è il momento di prepararsi per il prossimo scontro, quello coi Guardiani dell’Abisso.

Serve altro? La nostra guida e soluzione di Dark Souls 3 è quello che fa per voi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles