Uccidere il Demone Randagio di Dark Souls 3? Ne vale la pena!
Dark Souls 3 – dal Vecchio Lupo di Farron al boss opzionale Demone Randagio
Quest’area secondaria non è niente male. Prendete l’ascensore dal Vecchio Lupo di Farron e salite le scale, alla vostra sinistra signori potete vedere il boss opzionale Demone Randagio. Fate finta di nulla e andate a destra.
Arrivati alla fine del sentiero, girate a destra per farvi cadere dalla sezione rotta del muro. Girate a sinistra e seguite lo stretto percorso fino alla terra ferma. Ci sono due Lucertole di Cristallo qui che droppano la solita Titanite. Vicino al dragone morto vedrete anche una magia e uno scudo.
Guardatevi indietro e vedrete una rampa che va verso l’alto, oltre a una terza Lucertola di Cristallo che porta con sé una gemma. Non fatevi distrarre dai due tizi passivi mentre siete all’inseguimento, ma fate attenzione che potrebbe saltarvi addosso un nemico con scudo. Ce n’è un secondo (senza scudo) oltre ai due tizi, mentre il corpo vicino al cancello è morto.
C’è un supervisore sulle scale, assicuratevi di avere ucciso tutti prima di salire visto che comunque un secondo nemico con scudo salterà in piedi sulle scale.
Proseguite e occhio, che scendere è più difficile di quanto possa sembrare. Guardate le macchie di sangue per farvi un’idea del percorso.
Ora siete in vista del Demone Randagio, e probabilmente state pensando di cecchinarlo. Purtroppo non si può fare da soli visto che non si avvicinerà abbastanza per permettervi di fare danno, e allora il consiglio è di scendere e menare vecchio stile.
Si tratta di un nemico piuttosto standard, e come al solito la vecchia tecnica della capriola e colpo alle spalle funziona alla grande. Fate attenzione però che ha qualche sorpresina per voi: colpisce con la sua piccola coda, salta e vi piomba addosso, e vi acchiappa per farvi un sacco di danno con un abbraccio violento.
Ne vale la pena comunque, visto che la sua anima vi permette di comprare cosucce carine. Raccogliete anche la Brace e l’ascia.
Fatto tutto? Peeeeerfietto. Ora proseguiamo verso l’Esterno del Forte di Farron.
In cerca di altri consigli? C’è la nostra soluzione completa di Dark Souls 3!