Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 come uccidere i Guardiani dell’Abisso

$
0
0

I Guardiani dell’Abisso sono il primo boss della categoria Signori dei Tizzoni. Hype?

Dark Souls 3 - come uccidere i guardiani dell'abisso

Dark Souls 3 come uccidere i Guardiani dell’Abisso

Scrocchiate le dita, bevete un po’ d’acqua, e fate un respirone profondo: è il momento di affrontare un Signore dei Tizzoni. Il primo boss di questa categoria non è un soggetto singolo in realtà, visto che si tratta di quel che rimane dei Cavalieri di Farron. I Guardiani dell’Abisso vi faranno procedere con la storia, quindi assicuratevi di avere completato tutte le missioni secondarie che vi interessano prima di batterli.

Pronti? Bene. Tornate all’ultimo Falò e puntate la zuffa tra satiri e Darkwraiths (che saranno respawnati se avete riposato, quindi occhio). Aspettate che i due facciano piazza pulita e poi attirateli uno per uno a voi per sconfiggerli, per fortuna hanno già preso parecchie mazzate e sarà uno scontro gestibile.

Se proprio volete evitarli potete proseguire silenziosamente sul lato destro, ci saranno due satiri da battere, ma dov’è il boss? Semplice, oltre il cancello in cima alle scale.

Visto che stiamo parlando di un Signore dei Tizzoni, è chiaro che non sarà una battaglia semplice. Si tratta di uno scontro diviso in due fasi, la prima piuttosto standard contro un Cavaliere da affrontare con le solite tattiche.

La cosa complessa è che i suoi amichetti verranno a darvi fastidio. Hanno molta meno vita del boss, ma picchiano duro, e il consiglio è continuare a concentrarvi sul capo della banda visto che più lo scontro dura, più add verranno in suo aiuto.

Ciò detto è vero che gli altri cavalieri possono esservi utili se avete bisogno di una pausa, semplicemente rotolate via mentre si picchiano tra di loro.

Nella seconda fase dello scontro dovrete affrontare un solo cavaliere, ma non è facile visto che è armato con una spada infuocata. Vi carica con qualche giravolta che fa danno da fuoco, e addirittura i suoi attacchi fanno danno dietro di lui.

Se siete lontani vi correrà incontro lasciandosi dietro una linea di fuoco, quindi dovrete rotolare di lato invece che di fronte. È uno scontro difficilotto da affrontare da soli, soprattutto se non avete un personaggio con la spec migliore. Per fortuna è anche un posto dove il multiplayer non manca, cercate in zona per delle rune se avete bisogno (e seguite la nostra guida al multiplayer cooperativo di Dark Souls 3).

Quando l’avrete eliminato potrete raccogliere i Tizzoni del Signore, e un’anima. Accendete il Falò dei Guardiani dell’Abisso e avvicinatevi all’altare per aprire un percorso. Non imboccatelo ancora, perché prima conviene passare dall’Altare del Vincolo per parlare con Hawkwood per avere un bell’anellino, e poi andremo verso la Cattedrale delle Profondità (in arrivo).

Serve altro? Con Dark Souls 3 guida siete a posto!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>