Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – dal Forte di Farron alle Rovine del Forte

$
0
0

Dal Forte alle Rovine di Farron, tra paludi e pericoli!

dark_souls_3_guide_generic_5

Dark Souls 3 – dal Forte di Farron alle Rovine del Forte

Come succedeva nel Bosco dei Crocefissi, anche qui dovrete fare attenzione a un certo Heysel, un NPC che si comporta come un giocatore e invade le vostre partite. Se avete usato della Brace o siete ancora vivi dall’ultimo boss potrebbe comparire.

In parecchi odiano il Forte di Farron, ma non è così brutto come sembra. Si tratta di un’area di paludi velenose che applicano il loro effetto non appena entrate in acqua: vestitevi con pezzi anti veleno, cercate di guadagnare velocità e schizzate da una palude all’altra. Comprate oggetti che vi permettano di recuperare vita, perché alla fine il danno non ve lo leva nessuno.

Il trucchetto è imparare quando lasciare che il veleno faccia il suo lavoro e permettere che svanisca da solo, e quando invece utilizzare una cura.

Siccome è Dark Souls, e un solo pericolo non basta, le acque della palude sono pure piene di sanguisughe. Sono lente, ma spruzzano veleno con un getto orrizzontale e spesso si aggirano in gruppo. Per fortuna sono semplici da gestire a frecciate.

Ci sono un bel po’ di oggetti da raccogliere nella palude e non è facile dirvi esattamente in che direzione andare vista la conformazione del terreno. In generale il consiglio è di muoversi da isola a isola seguendo i fuochi, con brevi puntatine nell’acqua quando vedete qualcosa da raccogliere. Vi consigliamo di aspettare di non essere più avvelenati ogni volta che dovete tornare a mollo, per evitare il sommarsi degli effetti.

Il primo obiettivo è un set di scale curve dall’altra parte della palude e a sinistra rispetto all’ingresso, non potete sbagliare se iniziate ad andare in quella direzione. Prima di tutto, però, girate un attimo a destra fino alla fine del sentiero e raccogliete il loot.

Ora tornate all’ingresso, proseguite dall’altro lato uccidendo i nemici e raccogliete tutto quello che vedete. Ora potete incominciare i viaggetti tra isole. Ogni volta che siete sulla terra ferma guardatevi attorno per vedere cosa brilla nell’acqua. Ci sono parecchi oggetti, e tutti si trovano o sulle isole o nelle acque circostanti (soprattutto sul lato sinistro). Lasciate perdere il ponte rotto vicino alla torre in rovina, ci sono solo nemici lì.

Prima di salire le scale c’è un oggetto da prendere, è un po’ complicato ma ne vale la pena. Andate verso l’isola più a sinistra vicina alle scale, poi correte in senso orario attorno alla collina per raggiungere della terra ferma e un Darkwraith. Sarete avvelenati, quindi curatevi non appena comincia il combattimento.

Per fortuna questo spirito non è così forte, basta tenere la distanza quando gli brilla la mano destra, e interromperlo quando casta altre magie. Per il resto si tratta sempre di rotolargli incontro ed evitare gli attacchi, colpendolo una o due volte. Quando l’avrete tirato giù, andate nel piccolo edificio e raccogliete il Carbone del Saggio, da portare ad Andre all’Altare del Vincolo.

Tornate alle scale. Occhio al nuovo tipo di nemico mentre salite, un satiro con la testa da verme che combatte in modo simile ai cavalieri, solo più veloce e con attacchi velenosi. Alcuni sono pure disarmati, ma fanno un balzo molestissimo, altri generano una nube velenosa, e altri corrono a quattro zampe e attaccano come cani.
Combattete i due satiri sulla prima collina e spegnete il fuoco sull’altare. C’è un terzo satiro se aggirate la struttura, così come un corpo da frugare.

Sull’isola coi fuochi che vedevate dalla base delle scale c’è uno di quei satiri saltatori, occhio, e sulla destra ce n’è uno a quattro zampe da eliminare prima di arrivare al ponte. Lì infatti ne troverete altri, ma se correte abbastanza in fretta non sarete costretti allo scontro. Usate le capriole per fare prima. Lì troverete una spada, che però forse non è nemmeno il massimo.

Che la prendiate o no, andate verso l’isola con il satiro saltatore. Raccogliete tutto e proseguite per le scale verso il prossimo fuoco. Un satiro vi aspetta in cima sulla destra.

Seguite il sentiero e troverete tre satiri, cercate di non cadere dal ponte mentre combattete, attirando a voi i satiri uno per volta. Ben fatto, ora attivate il Falò delle Rovine del Forte, e preparatevi ad andare verso il Vecchio Lupo di Farron.

Torna a Dark Souls 3 guida, per tanti trucchi e consigli sul gioco!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>