Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – dalla Foresta di Mezzo al Bosco dei Crocefissi

$
0
0

Come si arriva al Bosco dei Crocefissi in Dark Souls 3? Ecco la nostra guida!

Dalla fortezza di mezzo al bosco dei crocefissi

Dark Souls 3 – dalla Foresta di Mezzo al Bosco dei Crocefissi

Qui è dove Dark Souls 3 smette di darvi una direzione precisa e vi offre un sacco di diverse opzioni: potete decidere di morire sul bagnato, di morire all’asciutto, di perdervi o di farvi invadere da giocatori malvagi. Se avete usato della Brace o non siete morti dall’ultimo boss, non sarete al sicuro nemmeno offline. C’è un NPC che si chiama Heysel tra qui e il Forte di Fallon. Cercate di ucciderlo almeno una volta per il suo copricapo.

Cominciamo dai, incamminatevi lungo il sentiero che parte dalla Foresta di Mezzo e date un’occhiata in giro. Quest’area è piena di nemici armati di tronchi. Dovrete essere cauti quando attaccano, ma per fortuna sono piuttosto gestibili. Solo fate attenzione se vi portate alle loro spalle e fanno il loro attacco orizzontale, colpisce anche se siete perfettamente dietro di loro.

Nell’area inferiore è pieno di nemici, e l’acqua è piena di granchi (semplicissimi da tenere a bada), eliminate tutto quello che incontrate per ridurre il rischio di imboscate dopo. Non andate verso la palude che i granchi giganti sono abbastanza molesti e non possono essere uccisi, ma semplicemente si nascondono sotto terra se gli fate molto danno. Vicino a riva potete raccogliere uno scudo, ma non andate più in là.

Ora possiamo fare un po’ di caccia al tesoro se ne avete voglia, altrimenti andate giù fino al titolo in grassetto per passare direttamente al prossimo falò.

Ancora qui? Perfetto, allora dal sentiero che si allontana dalla Fortezza di Mezzo girate a destra e state appiccicati al muro costeggiando l’area paludosa: vedrete un cane e un nemico da far fuori per raccogliere poi la Titanite.

Poi tornate indietro, prendete la rampa e guardate verso la direzione da cui siete venuti per vedere una serie di paittaforme. Fatevi cadere per raccogliere un’anima.

Continuando a guardare avanti vedrete un gruppetto di scarabei fungosi, non sono molto pericolosi visto che sono lenti. Sfortunatamente nei paraggi c’è anche la vittima di una croficissione. Da soli non sono poi così un problema, ma occhio che comunque picchiano duro e rapidamente, e in gruppo diventano complessi da tenere a bada.

Se volete potete attirarlo lì dalla piattaforma dove siete e farlo fuori con le frecce. Potreste dover scendere, attirarlo e poi tornare sulla rampa finché si dimentica di voi. Poi dalla piattaforma aspettare che la sua routine di pattuglia lo porti a tiro.

Superato lui dovrete affrontare tre scarabei e un altro crocifisso. Potete ripetere la tattica di prima se volete. Dopo entrate nella porta, ignorate il cancello chiuso e la Lucertola di Cristallo sulla sinistra per guardare dall’altra parte: in fondo al corridoio c’è un cavaliere nero!

Non siete obbligati ad attaccarlo se non ve la sentite. Potete sgattaiolare sul fianco destro del sentiero per trovare un set completo di vestiti. Da quest’area potete tirare qualcosa al cavaliere e poi rimanere immobili: se va tutto bene si fermerà a metà sdrata (altrimenti fuggite e riprovate). Ora che si è spostato, fatevi cadere e raccogliete tutti gli oggetti, compreso il Carbone nella stanza successiva da dare a Andre all’Altare del Vincolo.

Tornate sul sentiero principale.

Per il Bosco dei Crocefissi

In fondo al sentiero girate a sinistra e state attaccati al muro di sinistra per arrivare in un’area piena, ma piena, ma piena di scarabei. Seguite sempre il muro a sinistra per trovare della Titanite.

Continuate a proseguire così e troverete un percorso che porta da sette scarabei più altri due e un nemico dalla distanza (che magari non vengono coinvolti nella tenzone).

Liberate la zona (occhio che tra gli alberi ce ne sono altri), raccogliete il raccoglibile e passate tra le colonne per trovare il Falò del Bosco dei Crocefissi. Bravi!

Ora andiamo verso il boss Saggio di Cristallo, oppure torniamo a guardarci la guida di Dark Souls 3!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles