Una bella e lucrativa scampagnata per sbloccare l’arena di Granbosco in Dark Souls 3!
Dark Souls 3 – dal Ponte Pericolante a Granbosco la Foresta Maledetta
Cominciate dal Falò del Ponte Pericolante e prendete il sentiero che ancora non avete esplorato, oltre i nemici di pattuglia e attraverso il cancello per l’albero. Se avete seguito i nostri consigli passo a passo qui sarete tutto sommato al sicuro.
Avanzante senza fretta e non avvicinatevi ai nemici (presto vedrete perché). Quando avete superato i cattivacci, compreso il gruppetto che si avvicina all’edificio, potete raccogliere un bel po’ di loot attorno all’albero più quello che droppano eventualmente i nemici. Se vi sentite coraggiosi potete anche fare un salto nell’area rotta del sentiero per raccogliere un frammento d’osso da bruciare all’Altare del Vincolo per potenziare l’Estus.
Prima di entrare nell’edificio alla fine del sentiero seguite la linea degli alberi attraverso il cimitero fino alla capanna di legno sulla destra. Verrete assaliti da un assassino con spada, ma potrete raccogliere un bel po’ di oggetti interessanti e altri ancora poco più avanti.
Ora tornate indietro verso l’edificio, un nemico dagli occhi rossi si alzerà. Se non volete combatterlo potete tirargli una freccia da lontano e poi scappare, sperando che il gigante vi dia una mano (a volte succede, ma non sempre occhio).
A questo punto potete entrare finalmente nell’edificio, salire le scale e poi girarvi. Saltate sulla piattaforma rotta e camminate sul piccolo balcone per raccogliere del loot. Ora proseguite lungo il percorso verso la vecchia chiesa, assicurandovi di aprire le porte sulla destra alla fine del corridoio (per avere un comodo passaggio al prossimo giro).
Pronti? Si va a combattere col boss Granbosco la Foresta Maledetta (in arrivo).
Altrimenti potete tornare a Dark Souls 3 guida.