Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – dai Piedi della Rupe al boss Demone opzionale

$
0
0

Un boss, un amico, un bel po’ di bottino. Possiamo chiedere di più a questa pagina della soluzione di Dark Souls 3?

dark_souls_3_guide_generic_2

Dark Souls 3 – dai Piedi della Rupe al boss Demone opzionale

Questo boss opzionale è decisamente consigliato: troverete un bel po’ di loot e vi porterete avanti con delle quest.

Per cominciare dovete morire o usare il viaggio veloce per tornare alla chiesa dove avete parlato con il gigante. Prendete l’ascensore verso l’alto, ma fate una capriola a metà per entrare nel livello di mezzo.

Qui troverete l’amico Siegward su una piattaforma esterna, parlateci e poi scendete per combattere il Boss Demone (o evitatelo tenendo la sinistra).

Boss Demone

Il combattimento è piuttosto accessibile se ve la cavate con gli scontri di lunga durata. L’unica mossa che dovete tenere d’occhio è quando il boss fa un salto e colpisce con la sua arma fortissimissimo facendo super male. Quando il boss si alza vuol dire che sta per fare una soffiata di fuoco, e allora dovrete andargli alle spalle e darci dentro con le mazzate. Tenete da parte un po’ di Stamina per quell’attacco col salto però. l’amico Siegward si unirà alla tenzone dandovi un grosso aiuto sia facendo danno che attirando su di sé le attenzioni del mostro.

Se avete problemi con questa battaglia potete tirare qualche freccia prima di cadere al suo livello e potrete attaccarlo in tutta sicurezza mentre l’amico Siegward scende a menare. Non fatelo morire però!

Dopo la battaglia raccogliete il loot e parlate con, sì proprio lui, l’amico Siegward per altre ricompense.

Che abbiate usato la forza o siate sgattaiolati ninja, raccogliete l’Osso vicino al carretto ribaltato. Se avete fortuna dovreste riuscire a raggiungere senza farvi vedere la mazza dall’altra parte dell’arena del boss, ma non ne vale la pena. Se avete ucciso il Demone salite sulla tettoia dalla parte opposta rispetto alla chiesa. Ora potrete tirare giù due corpi (portate la lingua a Leonhard all’Altare del Vincolo per avere una chiave).

Il sentiero per andarsene passa attraverso l’unico edificio che potete attraversare. Non preoccupatevi per le gabbie che non vi attaccheranno e proseguite salendo per le scale fino ad arrivare nella sala a sinistra con un oggetto che brilla in fondo. Ci sono due gabbie da eliminare qui.

Ora proseguite lungo il ponte e nella stanza successiva verrete attaccati da due cani dalla destra (occhio che c’è una gabbia a sinistra). Fate molta attenzione mentre proseguite perché ci sono altre quattro gabbie e due Evangeliste sul livello superiore.

Salite sul balcone e poi sul tetto prendendo la rampa sulla sinistra e l’Anello.  Andate dalla parte opposta della struttura e cercate una piattaforma su cui farvi cadere, e da lì circumnavigate la torre. Troverete un’arcata da cui entrare sull’altro lato.

Ora fate molta attenzione che si tratta di farsi cadere di piattaforma in piattaforma, e un errore può essere fatale. Dovete correre avanti dalle assi sulla sinistra per arrivare dall’altro lato e poi fino a terra. Raccogliete il bottino.

Uscite dall’arco e fatevi cadere davanti alle porte chiuse che abbiamo passato prima. Ora tornate a un Falò a vostra scelta, che stiamo andando verso Granbosco la Foresta Maledetta.

Tornate a Dark Souls 3 guida per tanti consigli sul gioco.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>