Carrozze varie nella prima missione della Sequenza 5: Gara fra amici.
Assassin’s Creed Syndicate – guida a Sequenza 5 Gara fra amici
Questa missione comincia dopo che avete parlato con una donna al punto indicato sulla mappa. Guidate con attenzione verso il prossimo e state pronti perché il vostro obiettivo partirà verso le colline in carrozza, scortato da altri due carri.
Obiettivo opzionale: abbattete gli altri nemici e difendete l’obiettivo prima di continuare.
Inseguite il bersaglio, il modo più semplice per abbatterlo è di avvicinarvi abbastanza e tirare un coltello da lancio. Una pistolettata funziona comunque, ma è più difficile farli fuori con un colpo solo.
Dopo dovrete distruggere gli omnibus. Cominciate dando un’occhiata al cortile dai binari esterni, magari usando l’Occhio dell’Aquila per individuare gli esplosivi.
Il vostro obiettivo finale è di spingere il vagone nel mezzo, ma verrete individuati subito se lo fate. Dovete prima fare fuori un po’ di cattivacci. Scegliete l’approccio che preferite, ma se avete un dardo allucinogeno potete sfruttare il fuoco. Quando vi siete liberati dei nemici potete continuare con la missione.
Avrete 10 secondi per lasciare l’area dopo avere fatto partire le esplosioni, quindi assicuratevi di sapere in che direzione correre. Dopo qualche filmato avrete portato a termine la missione, GG!
Torna alla soluzione completa di Assassin’s Creed Syndicate.