Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Assassin’s Creed Syndicate – guida a Sequenza 4 Suonare a orecchio

$
0
0

Andiamo a ficcanasare nei tesori di un vecchio amico nella guida a Suonare a orecchio.

assassins_creed_syndicate_fi_16

Assassin’s Creed Syndicate – guida a Sequenza 4 Suonare a orecchio

Questa missione vi piacerà particolarmente se avete giocato Assassin’s Creed 4: Black Flag. Parlate con Henry Green per far partire il tutto e andare verso la villa dei Kenway.

Non appena tornate al controllo del vostro personaggio cercate la guardia che pattuglia la zona antistante la magione. Aspettate che si muova e usate la corda per raggiungere il tetto e puntare l’angolo a sud ovest. Scendete verso la finestra aperta.

C’è una guardia nella stanza, aspettate che si giri prima di entrare. Una seconda guardia è nella stanza a est e vi conviene farla fuori.

Obiettivo opzionale: Interagite con la mappa sul tavolo per trovare il primo oggetto della collezione.

Seguite il corridoio a ovest ed eliminate la guardia nella stanza a destra.

Obiettivo opzionale:  Cercate il cappello di Kenway sul tavolo sul lato est della stanza. Invece di scendere le scale prendete la porta a nord, evitando la guardia nel corridoio. Andate verso est ed entrate nella prima stanza a sinistra, tenendo d’occhio l’altro nemico. Il secondo oggetto che cercate è sul tavolo contro il muro. Ora tornate pure nella stanza dove avete trovato il cappello e scendete le scale.

Obiettivo opzionale: Prendete la porta a nord (e se avete la skill necessaria aprite la porta a sinistra per una cassa del tesoro). Continuate e esaminate il modellino della Jackdaw sul tavolo. Tornate nella stanza ai piedi delle scale, esaminate il muro a nord per trovare le pistole e poi a sud per le spade. Ora prendete la porta a sud.

 

Obiettivo opzionale: Andate a sinistra lungo il corridoio ed esaminate un altro modellino della nave.

Prendete la porta e troverete un pianoforte.

Obiettivo opzionale: Per avere il prossimo bonus, assicuratevi di inserire le note correttamente al primo tentativo. La velocità non serve.

Interagite col pianoforte e suonate le note D, A, D, E, F, D (o, nella connotazione italiana: Re, La, Re, Mi, Fa, Re) e si aprirà un passaggio segreto. Scendete le scale e loottate, poi esaminate il tavolo lontano. Usate l’Occhio dell’Aquila e dovreste poter interagire con il timone sul muro.

 

Prendete il prossimo passaggio e GG, avete completato la Sequenza 4!

Torna alla soluzione e guida di Assassin’s Creed Syndicate.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles