Casse in fuga è la penultima missione della Sequenza 4 in Assassin’s Creed Syndicate.
Assassin’s Creed Syndicate – guida a Sequenza 4 Casse in fuga
Per cominciare la missione andate verso il nascondiglio e sulla carrozza più vicina alla motrice. Avvicinatevi al tavolo sulla destra.
Quando siete in azione, usate la corda per superare le barche e salire sull’edificio a ovest. Continuate a salire e guardate verso nord per individuare un cecchino. La corda sarà utile per colpirlo in volo. Guardte verso sud e ne vedrete un altro.
Ora che le minacce peggiori sono fuori gioco, è il momento di scendere a terra e iniziare a menare le mani come fabbri. Potete decidere un approccio stealth, ma volendo anche far scattare la scazzottata.
Ora dovrete eliminare gli inseguitori mentre Jacob guida la carrozza. Non è troppo difficile, ma ci sono due cose da tenere d’occhio: prima di tutto assicuratevi di ricaricare non appena avete un momento libero, e poi accovacciatevi quando vi viene segnalato l’arrivo del fuoco nemico.
Non importa come va: le guardie salteranno comunque sulla carrozza e dovrete eliminarle il più in fretta possibile.
A un certo punto avrete dieci secondi di tempo per saltare dalla carrozza e raggiungere il punto indicato sulla mappa. Non è affatto facile se non saltate giù non appena vi viene detto di farlo.
Torna alla guida completa di Assassin’s Creed Syndicate.