Salvate Ned Wynert senza finire nei guai con la polizia in Ricerca e sviluppo.
Assassin’s Creed Syndicate – guida a Sequenza 5 Ricerca e sviluppo
Recuperate una carrozza se volete accorciare i tempi di spostamento, e andate verso il punto indicato sulla mappa che, ecco, è un’altra carrozza!
Obiettivo opzionale: Non uccidete nessun poliziotto durante la missione.
Quando arrivate potete decidere di far scattare la violenza, oppure parcheggiare la vostra carrozza in mezzo alla strada per distrarre i solerti tutori dell’ordine e sgattaiolare verso l’obiettivo.
Ora si punta un treno: dovrete muovervi in fretta per raggiungere la locomotiva e poi saltare su quello successivo. Fate fuori più nemici possibile mentre avanzate.
Obiettivo opzionale: Sul secondo treno staccate il vagone di coda e quello vicino alla motrice.
Continuate ad avanzare e sfruttate le coperture per eliminare i nemici. Coltelli e dardi sono molto utili in questo grangente, e quando arrivate all’obiettivo assicuratevi di avere staccato i due vagoni opzionali prima di proseguire. Perché? Ma perché è uno dei consigli chiave della nostra guida per fare soldi in fretta in Syndicate!
Ora dovete scollegare il vagone sul quale si trova la cassa e tornare al treno precedente. Ned sarà sotto attacco se avete lasciato vivo qualcuno, nel caso difendetelo oppure aspettate semplicemente di arrivare a destinazione.
Torna alla guida completa di Assassin’s Creed Syndicate.