La seconda missione della storia di Hearts of Stone è La festa del morto, una quest dai risvolti molto divertenti!
Dopo aver parlato con Shani ad Oxenfurt incontratela alla cripta (ricordandovi di essere sempre gentili con lei se volete assicurarvi un posto tra le sue lenzuola). Applicate l’olio anti spettri sulla spada d’argento e scendete. Cercatevi attorno per un po’ di buon loot e poi incensate come alla messa di Natale.
Occhio che arriverà una mezza dozzina di fantasmi, fateli fuori, e poi divertitevi con la conversazione successiva con Shani. Qua non siamo sicuri quanto peso abbia nelle dinamiche tra i due, quindi il consiglio è di essere rispettosi, ma di lasciar passare il vostro interesse.
Ora potete divertirvi in diverse attività buffe (giocare a carte, fare un giretto in barca, raccogliere maiali e tante altre ancora) per poi arrivare fino alla fine della cerimonia.
Come conquistare Shani
Se volete completare la linea romantica con Shani ditele che potete rimanere anche dopo la fine del matrimonio, attiverete la missione secondaria dedicata alla rossa e se siete stati bravi fino ad ora non dovreste avere problemi. Cercate un albero come riparo, portate un fiore come regalo e siate sinceri con lei.
Che ci sia un epilogo romantico o no arriva il momento di tornare a Oxenfurt. Sfidate Olgierd a Gwent se vi interessa, e proseguite con la questione della casa.
Torna alle quest principali di Hearts of the Stone.
Torna alla soluzione completa di The Witcher 3: Hearts of the Stone.