La storia di The Witcher: 3 Hearts of Stone è coinvolgente fin dalle primissime battute, ecco la nostra guida per godersela al meglio!
In questa pagina affronteremo le quest principali di Hearts of Stone, un percorso che ci porterà attraverso varie zone del mondo, nuove e vecchie conoscenze, e nemici sempre più forti. Tutto incomincia alla Locanda dei Sette Gatti appena fuori Novigrad: vi basterà avvicinarvi alla bacheca per far scattare il filmato introduttivo.
Assicuratevi di essere almeno di livello 30, i nemici che incontrerete sono belli tosti, e date un ripassino ai nostri trucchi per ottenere il meglio dal gioco. Nella guida non vi porteremo per mano in ogni angolo, cerchiamo di evitare gli spoiler per quanto possibile, ma affrontiamo i momenti più difficili e vi puntiamo verso le scelte migliori.
Prima di cominciare, però, preparate 5000 Corone e seguite l’indicatore della missione secondaria Incantamento: La qualità si paga, vi consigliamo di farla in parallelo alla questline principale.
Ora bando alle ciance, e cominciamo!
The Witcher 3: Hearts of Stone – guida alle missioni della storia
- La prima carezza del male (boss Principe Rospo)
- La festa del morto (incontro romantico con Shani)
- (in arrivo)
Torna alla guida completa a The Witcher 3: Hearts of Stone.