Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

The Witcher 3: Hearts of Stone – La prima carezza del male (boss Principe Rospo)

$
0
0

La prima quest di Hearts of Stone è La prima carezza del male. Ecco la guida!

witcher-3-hearts-of-stone-prima-carezza-del-male-guida

Per l’ultima volta (promesso) vi ricordiamo di cominciare anche la missione secondaria dell’incantatore Ofier, fatto? Bene allora seguite l’indicatore fino alla villa nelle campagne e preparatevi a incontrare David Beck… ehm, Olgierd Von Everec. No dai, è Beckham punto e basta, l’unica cosa da capire è cosa ci faccia nel mondo dello Strigo!

Proseguite seguendo le indicazioni fino al pozzo di Oxenfurt, e da lì entrate nelle fogne per incontrare una vecchia conoscenza e combattere un po’ di Drowner. Occhio che si parte alla grande e non sarà una passeggiata, siate pronti a tutto.

Come sconfiggere il primo boss, il Principe Rospo

Tutto quello che può aiutarvi contro il veleno è utile in questo caso, ma assicuratevi anche di avere un sacco di oggetti per ripristinare la salute che prenderete sonore scoppole.

Igni non funziona male contro il Rospo, soprattutto se avete equipaggiato la variante lanciafiamme visto che continuerà a fargli danno mentre vi allontanate. Altrimenti potete puntare sullo scudo per assorbire i suoi colpi.

Siate cauti, colpitelo un paio di volte e poi via di capriole. Il boss ha diversi attacchi che vi lasciano storditi, quindi è fondamentale non stargli troppo vicino (anche se chiaramente dovete colpirlo in qualche modo).

Continuate a girargli attorno colpendolo di tanto in tanto, e con un po’ di pazienza avrete vinto!

Come battere il mago

Nel dialogo sulla barca, quando avete l’opzione a tempo, quella giusta è la terza. Non pare ci siano conseguenze per l’errore comunque.

A terra scatta subito un altro combattimento bello tosto: il consiglio è di fare fuori i nemici dal più debole al più forte, puntando quelli senza scudo, poi quello con lo scudo (da stordire con Aard) e poi il mago malefico.

Continuate a stare in movimento per evitare i colpi e alla lunga anche questo avversario cadrà sotto alla viulenza dello Strigo.

Ora seguite l’indicatore (meditate se avete bisogno di vita) e andate a Oxenfurt perché è da lì che riprenderemo con La festa del morto.

Torna alle missioni della storia.

Torna alla guida completa a The Witcher 3: Hearts of Stone.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>