Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny – Raid La Caduta di un Re guida a Portico

$
0
0

Pronti col super salto? Dateci dentro in Portico dall’incursione La Caduta di un Re!

Destiny_20150920230825

Destiny – Raid La Caduta di un Re guida a Portico

Preparatevi che questa parte dell’incursione può diventare un vero e proprio incubo: l’obiettivo è di saltare dalla parte iniziale fino all’arrivo senza mai cadere.

Il modo migliore per avere successo è assicurarsi che i Cacciatori abbiano più agilità possibile e anche equipaggiato il perk che potenzia il salto. Anche le altre classi dovrebbero comunque puntare su oggetti che aumentino l’agilità. Il problema è che c’è un salto talmente alto che solo i più preparati ce la fanno.

La buona notizia è che non tutti devono passare per forza, visto che basta un solo giocatore per trascinare tutti gli altri a destinazione.

Quando entrate nell’area Portico proseguite fino a quando la strada è bloccata, uccidete tutti i nemici e davanti a voi ci sarà una piattaforma. Qualche secondo dopo che tutto il party c’è sopra, la piattaforma incomincerà a muoversi in avanti. Chi rimane giù deve aspettare che respawni!

Ora bisogna fare una serie di salti da una piattaforma all’altra fino a quando se ne trova una sulla sinistra.

Occhio che vi spariranno sotto i piedi al momento del salto, quindi se non fate in fretta cadete di sotto e tutti vi odieranno. Per fortuna prima di scomparire fanno un suono caratteristico che dovrebbe dare l’allarme.

Dalla prima piattaforma vedrete una Tomb Ship avvicinarsi da dietro, saltateci sopra con un doppio salto (fondamentale).

Il prossimo salto è avanti e a destra, e quello successivo avanti e sinistra. Ora dovreste vedere una piattaforma fissa su un muro a sinistra, dove sarete momentaneamente salvi.

La sezione successiva è più difficile. Dovete saltare quando tutto è in movimento e soprattutto fare attenzioni ai suoni, saltate all’ultimo momento o rischiate di non essere abbastanza vicini.

Ora accucciatevi sotto alla Tomb Ship che compare a sinistra e dall’altra parte ci sarà il salto più alto di tutti verso una piattaforma in alto a destra. Prendete una bella rincorsa e puntate l’angolo vicino: si può fare, ma non è per niente facile!

La prossima piattaforma è lì in vista, e l’ultima compare leggermente più in basso.

Ora che sarete di nuovo al sicuro potete correre verso sinistra. Due persone possono stare sulle piastrelle dopo avere ucciso gli add, mentre gli altri possono saltare dall’altra parte e fare altrettanto. Ora i due che avevamo lasciato indietro possono proseguire, poi tutti corrono lungo il corridoio, dentro l’ascensore e su verso La Caduta di un Re. Sì, solo ora stiamo entrando nel raid vero e proprio…

Torna alla guida al raid di Destiny, La Caduta di un Re.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>