Ora che Pokémon Quest è disponibile sia su Nintendo Switch che su mobile, abbiamo tutto ciò che ci serve per catturare i simpaticissimi mostriciattoli.
In Pokémon Quest ci sono missioni da portare a termine e Pokémon da collezionare. Fino ad adesso i Pokémon disponibili sono solo quelli della prima generazione, anche se sono disponibili alcuni Pokémon Cromatici. In questa guida spiegheremo tutto quello che c’è da sapere su questo tipo di mostriciattoli.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Pokémon Quest dove troverete altre informazioni e consigli utili per catturare tutti i Pokémon dell’Isola di Cubetti.
Come ottenere Pokémon comatici
In Pokémon Quest queste creature sono abbastanza comuni da trovare. Le probabilità di trovarne uno sono molto alte anche se bisogna lavorare un po’ per ottenerli. Per prima cosa dovrete fare “amicizia” con alcuni Pokémon. Come ben sapete il metodo di “cattura” è diverso dagli altri tipi di giochi. Qui, invece di utilizzare la Poké Ball dovrete attirarli nel campo base.
Come attirare un Pokémon Cromatico all’interno del vostro campo base
Un Pokémon arriverà al vostro campo base ogni 22 ore, ma per ottenerne di più dovrete attirarli con il cibo. Se siete ancora alle prime armi allora date uno sguardo alla nostra guida dedicata a tutte le ricette. Il nostro consiglio è di cucinare quante più ricette possibili in modo da attirare più Pokémon ed alzare la possibilità di trovarne uno cromatico. Continuate così fino a che non riuscirete a trovarlo.
I Pokémon cromatici hanno un aspetto diverso dalle loro controparti. Ad esempio Growlithe ha una colorazione dorata, ma ha gli stessi attacchi e statistiche di uno normale. Può essere che ogni mostriciattolo abbia il suo gemello cromatico. Provate a cucinare in modo da attirare più creature possibili e vedrete voi stessi!
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Pokémon Quest dove troverete altre informazioni e consigli utili per catturare tutti i Pokémon dell’Isola di Cubetti.
The post Pokémon Quest Guida: come catturare i Pokémon cromatici appeared first on VG247.it.