Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls Remastered Guida: come superare la Parte inferiore del Borgo dei Non-Morti e sconfiggere il Demone Capra

$
0
0

Ecco come superare la parte inferiore del Borgo dei Non Morti e sconfiggere il Demone Capra

Dopo aver sconfitto i Gargoyle e suonato la prima campana è tempo di proseguire nel vostro viaggio nelle pericolose aree di Dark Souls, e più nello specifico nella Parte Inferiore del Borgo dei Non-Morti.

dark souls remastered

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

Tornate al ponte dove si trova la Viverna Rossa (o Drago Rosso o meglio ancora Drago Nibbio Infernale). Se vi ricordate, c’era una porta chiusa che porta alla torre che si trova all’inizio del ponte. Usate la Chiave dei Sotterranei appena ottenuta per aprirla. Dopo esseri scesi, sarete di nuovo all’aperto. Giratevi a destra e dirigetevi verso le scale. Aprendo la porta in cima sboccherete una scorciatoia con il primo falò che avete incontrato nel Borgo dei Non-morti. Riposate al Falò e tornate indietro per proseguire.

Mentre scendete le scale che vi portano nell’area del villaggio, tre cani vi assaliranno. Se procederete con cautela, sarete in grado di affrontarli uno alla volta.

Lasciate le scale, giratevi a destra e proseguite per il corridoio. Sentirete qualcuno chiamarvi da dietro una porta. Se avrete la Chiave della Residenza acquistata dal mercante non-morto nella parte superiore del Borgo (la chiave universale in questo caso non funziona), potrete liberare l’uomo all’interno, Griggs di Vinheim. Lo ritroverete in seguito al Santuario del Fuoco e venderà delle magie. Assicuratevi di rompere i barili all’interno per ottenere un po’ di bottino.

Ora continuate il vostro percorso fino ad arrivare al villaggio. State attenti agli assassini mentre proseguite. Sbucheranno fuori dalle porte chiuse. Non sono particolarmente pericolosi, ma lanciano coltelli dalla distanza e attaccano in gruppo. In alcune occasioni vi attaccheranno anche con le loro spade velenose. Assicuratevi di controllare ogni porta aperta mentre procedete per un po’ di bottino. Prima di raggiungere la nebbia, dovrete affrontare altri tre assassini e due cani.

Visto che il boss di quest’area è piuttosto impegnativo vi consigliamo prima di sbloccare la scorciatoia che porta al Santuario del Fuoco. Per farlo scendete le scale alla destra della nebbia, seguite il percorso finché non arriverete a una porta alla vostra sinistra. Entra e scendete nella torre. Finirete nell’acquedotto che porta al Santuario. Riposate qui e quando siete pronti ingaggiate il boss dietro la nebbia.

Boss: Demone Capra

La cosa più impegnativa di questo scontro è eliminare i due cani che affiancheranno il demone. Una volta superata la nebbia correte fino alle scale alla vostra sinistra. Uccidete i cani da qui. Una volta fatto aspettate che vi raggiunga il boss, dopodiché scendete nuovamente a terra.

Ora quello che vi consigliamo di fare è di aspettare che il demone scenda a terra, dopodiché correre di nuovo sulle scale per provare a eseguire un attacco in caduta, per infliggergli danni ingenti. Potrete parare tutti i suoi attacchi a eccezione del suo fendente caricato dall’alto, che potrebbe uccidervi all’istante.

Il Demone Capra una volta sconfitto lascerà la Chiave per le Profondità, che sarà necessaria per proseguire.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

The post Dark Souls Remastered Guida: come superare la Parte inferiore del Borgo dei Non-Morti e sconfiggere il Demone Capra appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>