Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny 2: La Mente Bellica – Come trovare tutti e 45 i Frammenti di Memoria Perduta e sbloccare l’astore e la spada esotica Linea Oraria Zero

$
0
0

In questa guida di Destiny 2: La Mente Bellica vi spiegheremo come trovare tutti e 45 i Frammenti di Memoria Perduta, necessari a sbloccare l’astore e la spada esotica Linea Oraria Zero.

Raccogliere i Frammenti di Memoria Perduta in Destiny 2: La Mente Bellica non servirà al puro e semplice completismo, ma servirà a sbloccare oggetti esotici. Collezionandoli tutti potrete avere accesso alla spada esotica Linea Oraria Zero e all’Astore esotico.

Prima di partire alla ricerca dei frammenti, vi consigliamo di portare con voi armi di ogni tipo di elemento. I frammenti bianchi vanno infatti sparati con un’arma cinetica, quelli arancioni con una solare e così via. Alcuni di essi richiedono l’utilizzo della Valchiria, il giavellotto di Rasputin.

La maggior parte dei frammenti non verrà giù al primo colpo e sarà necessario sparare più volte per distruggerli.

Ovviamente la guida contiene spoiler sulla campagna de La Mente Bellica, visto che molti frammenti si trovano nelle nuove aree di gioco.

Questa pagina è solo una delle numerose  Guidre di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Posizione dei Frammenti di Memoria Perduta in Destiny 2 La Mente Bellica:

Frammenti di Memoria Perduta di Discesa dell’Olimpo:

    • In fondo alla mappa, dove si inizia l’espansione, camminate verso nord e cercate in alto, sulle rocce a ovest.
    • Proseguite verso nord lungo il percorso dove avete trovato il primo frammento, entrate nella caverna e seguite il sentiero. Una volta raggiunta una caverna più grande, avvicinatevi all’enorme stalattite nella parte sinistra della stanza e guardate verso il basso. Il frammento del vuoto è sul dirupo sotto di voi.
    • Per il prossimo frammento dovete proseguire fino ad uscire dalla caverna, attraverso una grande stanza, fino a raggiungere un dirupo con un Warsat incastrato al suo interno. Camminate verso il bordo e troverete un frammento solare proprio sotto il Warsat.

Frammenti di Memoria Perduta di Deriva Glaciale:

    • Dal punto di atterraggio a sud della mappa, il primo frammento è in alto, tra le rocce ad ovest.
    • Per il secondo frammento, proseguite ad est dal punto in cui avete distrutto il precedente frammento. Saltate sulla roccia di fronte a voi e gettatevi sulla sporgenza più giù. C’è un frammento ad arco nell’angolo ovest.
    • Ora ritornate su e spostatevi verso le porte giganti che potete vedere in cima alla collina di fronte a voi. C’è una piccola entrata a destra, attraversatela e poi svoltate a sinistra. Un frammento dovrebbe trovarsi proprio in una scatola nella parte bassa di uno scaffale sulla destra.
    • Tornate fuori dall’edificio e saltate sulla piatta forma di fronte a voi. Rivolgetevi ad est ed effettuate un doppio salto per raggiungere la colonna più alta tra quelle che vedete. Giratevi verso nord e dovreste vedere un altro frammento sul tetto dell’edificio di fronte a voi.
    • Rivolgetevi di nuovo a est e saltate sulla seconda colonna più alta che vedete dopo il ponte. Da lì, guardando a nord, dovreste essere in grado di vedere un frammento tra le rocce.
    • Sotto il ponte ci sono 2 frammenti che richiedono la Valchiria, reliquia che può essere raccolta nel corso degli eventi pubblici su Marte. Il primo si trova sul versante nord del ponte, ad ovest rispetto al primo supporto del ponte.
    • Il secondo frammento da distruggere con i giavellotti è a sud del ponte, in un albero morto. Potete trovare l”albero proseguendo verso sud partendo dal punto in cui avete distrutto il precedente frammento.
    • Ora andate sul lato est del ponte e saltate sull’ultima colonna che si trova a nord del ponte. A sinistra rispetto a dov’è scritto “Clovis Bray” sul grosso edificio, c’è una piccola piattaforma con sopra un frammento.
    • Rivolgetevi a sud rispetto all’ultimo frammento e saltate sulla colonna a sud del ponte. Andate verso est e dovreste trovare un frammento sopra un portellone aperto.
    • Andate a sud dalla cima della colonna fino a raggiungere un dirupo. GIratevi verso ovest e guardate in basso. C’è un altro frammento nascosto tra le pareti rocciose distanti.
    • Ritornate al portellone dell’hangar aperto a nord ed entrateci. Saltate sulla passerella a nord della stanza. Rivolgetevi a sud per trovare un frammento nascosto nel lato opposto della stanza.
    • Saltate giù dalla passerella e uscite dal portellone aperto. Andate a nord-est verso l’altra porta aperta sulla collina. Entrate e proseguite fino alla fine, dove c’è un mucchio di sabbia. GUardate a sinistra, dovrebbe esserci un frammento a destra della ventola.

Frammenti di Memoria Perduta del Centro Futuristico Bray:

    • Rispetto all’ultimo frammento, dirigetevi a nord-est del mucchio di sabbia per raggiungere una strada piena di carcasse di auto. Seguite la strada fino a quando il livello della sabbia non cala. Noterete un furgone con il parabrezza tondo. Saltate sul furgone e guardate verso ovest. Saltate sulla passerella e rivolgetevi verso sud. Proseguite fino alla fine della passerella per vedere il frammento su di un tubo in basso.
    • Tornate indietro verso nord fino a vedere un veicolo utilizzabile. Andate verso est e saltate sull’edificio di fronte a voi. Andate a sud e raggiungete il punto più alto dell’edificio. Il frammento è distante, oltre l’enorme container blu.
    • Tornate di nuovo indietro verso nord, poi a nord-est fino a vedere delle scale vicino all’estremità di una piattaforma. In fondo alle scale giratevi per vedere un container arancione. Saltate sul bordo e utilizzate il container come piattaforma. C’è un frammento solare nascosto sotto le scale.
    • Saltate di nuovo sulla piattaforma principale in modo da ritrovarvi in fondo alle scale. Correte verso nord e saltate sulla parte rialzata dell’area. Proseguite verso nord e date un’occhiata oltre il bordo della piattaforma. Vedrete un altro frammento su un tubo di fronte a voi.
    • Il prossimo frammento richiede il giavellotto di un evento pubblico e si trova sul lato ovest dell’area che avete attraversato. Si trova in cima ad un cilindro, verso la parete.
    • Dal cilindro proseguite a ovest attraverso la parte centrale dell’edificio e saltate per ritrovarvi sul bordo della piattaforma. Dovrebbe esserci una piattaforma per il giavellotto a tera. Da lì giratevi verso est e guardate in alto. Sul lato sud dell’edificio c’è un frammento, sulla parte superiore.
    • Verso nord, tornate alla piattaforma con la Valchiria e proseguite oltre. Dovreste vedere un passaggio tra i 2 edifici. Scendete sul passaggio e guardate in alto a sinistra. C’è un frammento sopra una scatola.
    • Sullo stesso passaggio, c’è una tastiera con cui è possibile interagire sul lato destro della parete. In questo modo aprirete una porta ad ovest rispetto alla vostra posizione. Voltatevi e ritornate al passaggio, girate ad ovest ed entrate nella porta aperta visibile sull’edificio con sopra il numero 02. Entrati nella porta, vedrete una piccola apertura nel muro di fronte a voi. Guardate attraverso questa apertura per notare il frammento.
    • Tornate indietro alla porta e dirigetevi a est. Dovete andare all’edificio principale Clovis Bray in cui si trova Ana Bray come mercante. Al centro della stanza, vicino allo schermo con il logo rotante Clovis Bray, c’è un cumulo di scatole con sopra un frammento.
  • A nord-ovest dell’ultimo frammento, attraversate la porta a sinistra dello schermo con su scritto “Clovis Bray Exoscience”.  Salite le scale e cercate il frammento di fronte alla struttura a forma di diamante.

Frammenti di Memoria Perduta della Distesa dell’Aurora:

    • Attraversate la porta dietro la struttura a forma di diamante e arrivate alla Distesa dell’Aurora. Una volta all’aperto, andate a sinistra della piattaforma di metallo. Accovacciatevi e giratevi verso l’edificio Clovis Bray per vedere il frammento sotto la piattaforma..
    • Da lì, attraversate la porta dell’edificio Clovis Bray e seguite il percorso dritto. Troverete un frammento in bella vista di fronte a voi.

Frammenti di Memoria Perduta del Laboratorio: Rasputin:

    • Arrivati al laboratorio, camminate lungo il percorso e saltate in cima alla Mente Bellica di fronte a voi. Sull’altro latodovreste vedere un condotto aperto. Saltateci sopra e arrampicatevi. Una volta dentro, girate a sinistra, girate all’angolo e poi andate di nuovo a sinistra. Il frammento dovrebbe essere sopra una scatola.
    • Questo frammento è abbastanza complesso da trovare. Per ottenerlo, scendete dal condotto da cui siete venuti e girate a destra. Continuate dritti e andate avanti attraverso il percorso fatto nel livello della campagna, saltando sulla piattaforma di fronte a voi. Attraversate il tunnel e andate in alto a sinistra rispetto ai tubi per salire di un livello. Una volta raggiunto il livello superiore, andate dall’altro lato della piattaforma e guardate oltre il bordo. Dovreste vedere dei tubi sotto di voi. Saltateci sopra e camminate fino al punto in cui si incontrano con la parete a destra. Camminate sulla congiunzione di metallo e guardate in alto. Dovreste vedere il frammento su una struttura lontana.
    • Ritornate alla piattaforma dalla quale siete scesi e continuate a camminare oltre la porta aperta. Saltate oltre la voragine e girate a sinistra quando incontrerete la porta con il logo al centro. Il frammento è sopra la porta chiusa dall’oscurità.
    • Tornate alla stanza precedente in cui avete saltato la voragine. Eliminate i nemici e procedete oltre la porta in fondo alla stanza. Girate a sinistra e osservate bene gli oggetti distanti. Dovreste vedere un altro frammento.

Frammenti di Memoria Perduta di Passo del Dinamo:

    • Arrivate a Passo del Dinamo utilizzando il viaggio rapido per Discesa Glaciale e dirigetevi a ovest. Entrati nell’area, oltrepassate i nemici e dirigetevi nella parte est. Guardate in alto, c’è una torre radio. Un frammento è nascosto su una trave in basso.

Frammenti di Memoria Perduta a Dinamo di Alton:

    • Entrate in questa zona dirigendovi a nord-ovest da Passo del Dinamo. Appena vi apparirà il nome dell’area su schermo, giratevi. Dovreste vedere un frammento sul ghiaccio dietro di voi.
    • Colpito il primo frammento di questa zona, ritornate sui vostri passi e proseguite nel percorso. Raggiunta l’area interna, oltrepassate la piccola interruzione con un salto e andate a sinistra. C’è un altro frammento su una trave, vicino le luci.
    • Per questo frammento dovete continuare il percorso lineare di Dinamo di Alton. Attraversate la prima porta scorrevole, girate a destra e entrate in quella che sembra essere una sala server. Dirigetevi verso la parte destra della stanza, dove c’è un frammento su una colonna, nell’angolo.
    • Questo frammento vi richiederà più impegno del solito. Un ottimo modo per semplificarvi le cose è seguire le istruzioni del video allegato alla guida al minuto 13:37. Per prima cosa, dovete tornare al corridoio in cui avete svoltato a destra per entrare nella sala server e, questa volta, andare a sinistra. Entrati nella stanza, andate a destra e guardate in alto, cercando una grata sotto la ventola sul muro. Sparategli e si romperà. Saltate sull’apertura appena creata, attraversate il tunnel e sparate alla grata dall’altro lato. Usciti fuori, girate a sinistra e raggiungere la fine della stanza. Qui c’è un terminale con cui è possibile interagire. Fatto ciò, tornate al condotto da cui siete venuti e girate a destra. Oltrepassate la porta di fronte a voi, girate a destra e attraversate l’altra porta. Ora andate a sinistra, in fondo alle scale, e girate a destra alla porta dopo la porta scorrevole. Passate attraverso l’altra porta che si trova sempre alla vostra destra. Girate di nuovo a destra e vi ritroverete di fronte ad una porta rotta che si apre e chiude. Il frammento si trova oltre questa porta.
    • Nella stessa stanza c’è un altro frammento. Si trova a sinistre, su un cilindro.
    • Per il prossimo frammento dovrete tornare indietro fino a raggiungere la stanza con i Cabal, attraversando di nuovo l la porta scorrevole e risalendo le scale. Nella stanza in cui vi trovate c’è una colonna di fuoco. Saltate utilizzando la colonna come piattaforma  e vedrete il frammento nascosto in cima  tra alcune travi.

    • Tornate nella stanza con i Cabal. Dalla porta subito dopo le scale, proseguite dritti e saltate sul muro di fronte a voi. Da lontano dovreste poter vedere il frammento.
    • Andate al centro della stanza con i Cabal e giratevi nella direzione opposta. Guardate in alto e troverete il frammento su un tubo.
    • Per l’ultimo frammento di quest’area, tornate alla stanza con la porta rotta. Attraversatela per arrivare in un’altra grande stanza. Andate a destra e salite sulla piattaforma con i due cilindri arancioni. Oltrepassate la colonna e voltatevi a sinistra. In alto, lontano, dovrebbe esserci un frammento del vuoto nascosto fra i tubi.

Se li avete presi tutti fino ad ora, allora avete raccolto 41 frammenti. Gli ultimi 4 sono nascosti nei Settori Perduti di Marte.

Frammenti di Memoria Perduta nei Sotterranei Ma’admin:

Per entrare in questo Settore Perduto, viaggiate rapidamente alla Discesa Glaciale e andate ad est, proseguendo lungo il bordo ghiacciato. C?è l’entrata di una caverna con il simbolo dei Settori Perduti.

    • Seguite il percorso lineare attraverso il dungeon fino a raggiungere una crepa luminosa. Sulla destra dovrebbe esserci una nave  distrutta. Saliteci sopra e guardate in basso per trovare il frammento.
    • Raggiungete l’altro lato della stanza con la crepa luminosa. Guardate nel buco in basso, il frammento è nascosto sul bordo sotto di voi.

Frammenti di Memoria Perduta di Core Terminus:

Per entrare in questo secondo Settore perduto, viaggiate rapidamente verso il centro futuristico Bray e andate verso ovest. Entrate nell’edificio blu con il numero 2 e salite le scale. Attraversate la porta ed eliminate i nemici prima di andare a sinistra. Qui troverete l’entrata del dungeon, scendendo le scale e attraversando il corridoio.

    • Arrivate in fondo al corridoio, dove c’è un gruppo di nemici. Non uccideteli tutti, altrimenti non riuscirete a distruggere l’ultimo frammento. Dovrete ignorare i nemici e interagire con il terminale oltre la porta di vetro di fronte a voi, sulla destra. Interagite ora con la porta, che si aprirà abbastanza da permettervi di sparare al frammento.
    • Giratevi rispetto alla porta parzialmente aperta e proseguite nel corridoio. Proseguite attraverso la porta aperta e raggiungete la fine della stanza. C’è un altro terminale sulla destra con cui interagire. A questo punto continuate fino alla stanza con il boss del Settore Perduto e il forziere. A destra del forziere c’è un’altra porta di vetro. Sparate attraverso la breccia nella porta per distruggere l’ultimo frammento.

Ora potete anche eliminare i nemici intorno a voi.

Per ottenere la spada esotica Linea Oraria Zero, dovete tornare alla prima porta di vetro nel Settore Perduto. Di fronte ad essa voltatevi e, dopo qualche passo, girate a sinistra. Vedrete un forziere sulla parete con cui poter interagire. Apritelo per ottenere Linea Oraria Zero.

Per ottenere invece l’astore esotico, viaggiate rapidamente alla Distesa Glaciale e giungete fino a Discesa dell’Olimpo. Proseguite oltre la prima voragine sulla sinistra e raggiungete l’area con il Warsat incastrato nelle rocce. Guardate in basso e vedrete una sporgenza su cui potete saltare. Uccidete il grosso nemico che si trova lì e aprite il forziere di fronte a voi. Al suo interno troverete un emblema e l’astore esotico Turbopropulsione Anseris G-335.

Questa pagina è solo una delle numerose  Guidre di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

The post Destiny 2: La Mente Bellica – Come trovare tutti e 45 i Frammenti di Memoria Perduta e sbloccare l’astore e la spada esotica Linea Oraria Zero appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>