Ecco come trovare tutti i frammenti di codice per entrare nel regno di Niflheim in God of War
I codici di Niflheim sono degli oggetti che Kratos e Atreus dovranno trovare durante il loro viaggio in God of War per entrare in un Regno facoltativo.
Li troverete all’interno di alcuni specifici scrigni del gioco e vi serviranno 4 frammenti di codice per poter accedere a Niflheim. In totale gli scrigni che li contengono sono sette, quindi avrete un certo margine di errore se ne mancherete qualcuno (anche se potrete esplorare liberamente di nuovo le aree già visitate durante l’avventura).
Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete altri consigli e informazioni utili per la nuova avventura di Kratos.
Di seguito abbiamo elencato i quattro più semplici da trovare.
La Montagna
Durate la missione “Ritorno alla Montagna” non appena avrete raggiunto l’esterno della vetta della montagna grazie all’ascensore vedrete la cassa contenente il codice proprio davanti a voi. È difficile da mancare ma se ciò accadesse potrete recuperarla tornando al sentiero di neve che avete attraversato la prima volta poco prima di raggiungere Mimir. Tenendovi sulla sinistra a un certo punto troverete un appiglio da cui calarvi. Una volta fatto arriverete in un piccolo spiazzo, lì si trova lo scrigno.
Torre di Guardia
Dal Lago dei Nove approdate alla spiaggia nei pressi della Torre di Guardia, dirigetevi subito a destra e vedrete la cassa che contiene il secondo frammento di codice protetta da degli spuntoni metallici. Per rimuoverli, lanciate l’ascia di Kratos contro il meccanismo che si trova a sinistra di dove siete attraccati con la barca.
Rovine degli Antichi
L’isoletta in questione si trova a nord-ovest del Lago dei Nove. Una volta attraccati superate il blocco di pietra che si trova tra le due colonne e proseguite dritto finché non arriverete alla cassa con il terzo frammento di codice.
Lago dei Nove: Concilio delle Valchirie
Raggiungete la due statue giganti raffiguranti due rematori e attraccate nella spiaggia immediatamente a destra. Usate le frecce elettriche di Atreus per liberarvi il passaggio e scalate la parete rocciosa di fronte a voi. Ora salite sul percorso a sinistra e una volta fatto guardate in basso a destra, vedrete altri punti da far esplodere con le frecce di Atreus. Una volta liberato questo passaggio troverete lo scrigno con l’ultimo frammento di Codice.
Ora che li avete tutti e quattro tornate nella Sala del Viaggio dei Regni e usate il dispositivo al centro della stanza: sarete in grado di viaggiare fino a Niflheim.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete altri consigli e informazioni utili per la nuova avventura di Kratos.
The post God of War Guida: come trovare i codici per il regno di Niflheim appeared first on VG247.it.