Impedite che il Sahelanthropus entri in azione e gustatevi la vendetta!
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 31- Il Sahelanthropus
- Distruggete il Sahelanthropus
- Distruggete la testa del Sahelanthropus
- Colpite il ragazzo fluttuante con un attacco
Distruggete il Sahelanthropus
Il Sahelanthropus ha un bel numero di attacchi. Si parte con una frusta fiammeggiante che colpisce davanti e solleva rocce al suo passaggio. Non mancano una mitragliatrice, un lanciafiamme, vari missili e un attacco laser. Alè!
Quando l’elicottero sarà nel vivo dell’azione diventerà il bersaglio dei droni bianchi che avete già visto in precedenza.
Occhio anche alla nebbia rossa che inizia a girare per la zona.
La strada fa una curva a U alla destra della mappa, e il pilastro di roccia è un’ottima copertura. C’è anche un veicolo corazzato lì in zona.
Continuate a puntare al busto del Sahelanthropus con il vostro RPG, chiamando anche i rifornimenti quando vi servono fino a quando lo avrete tirato giù.
Distruggete la testa del Sahelanthropus
Per distruggere la testa bisogna sparare, ovviamente, alla testa.
Il modo migliore per farlo è aspettare che scatti la modalità riflesso e sparare un missile dritto in faccia al boss. Dovrete farlo più di una volta chiaramente, quindi se puntate a questo obiettivo dedicatevi alla testa prima di tutto e poi al resto del nemico.
Colpite il ragazzo fluttuante
Il ragazzo fluttuante spunterà durante la modalità riflesso, assicuratevi di essere pronti al fuoco con il vostro lancia missili.
Torna alla guida completa di Metal Gear Solid 5 : The Phantom Pain.