Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Kingdom Come Deliverance – guida alla quest “Valdesi”: dove trovare la congrega dei Valdesi e come convincere i Bauer a fuggire

$
0
0

Se avete dei problemi a trovare la congrega dei Valdesi in Kingdom Come Deliverance, siete nel posto giusto

Tanti personaggi e fazione di Kingdom Come Deliverance sono tratti dalla storia vera. I Valdesi sono i praticanti del Valdismo, una confessione protestante nata nel dodicesimo secolo. Un gruppo di eretici che il Vicario vuole estirpare.

E poi c’è Sir Hamush che degli obiettivi del Vicario non è molto interessato, a meno che questi non lo portino a “cacciare” nel suo feudo. Insomma una situazione spinosa che il nostro caro Henry potrà risolvere in più di un modo e con esiti differenti. Ecco come completare la quest “Valdesi”.

A seconda delle scelte che farete, questa missione potrete richiedere alte capacità da oratore o da guerriero. Se pensate che la vostra parlantina non sia abbastanza buona, potete sempre prendere una pozione del bardo dall’erborista a Rattay.

Guida alla Quest Valdesi:

  • Parlate con Sir Hanush per iniziare la quest
  • Cavalcate fino Uzhitz e parlate con il Vicario
  • Seguite le istruzioni e trovate la congregazione dei Valdesi
  • Portate la croce che troverete a Padre Godwin
  • Raggiungete la fattoria Bauer, salite dalla scala del muro più a sud della casa e intrufolatevi nell’attico.
  • Tornate da Padre Godwin
  • Conclusione A: Riportate le informazioni al Vicario e completate la quest, o convincete i Bauer ad andarsene
  • Conclusione B: Convincete i Bauer ad andarsene o accettate di uccidere il Vicario
  • Tornate da Sir Hanush e ditegli che tutto è stato risolto

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come Deliverance dove troverete strategie e consigli utili per destreggiarvi al meglio nel regno di Boemia.

Iniziare la quest

Per iniziare la quest “Valdesi”, parlate con Sir Hanush a Rattay. Vi parlerà del Vicario, che a quanto pare sta cercando degli eretici a Uzhitz. Sir Hanush è preoccupato che in realtà stia valutando le sue terre per un eventuale confisca da parte della Chiesa. Il vostro compito è quello di far sì che se ne vada dal suo feudo, ad ogni costo.

Una volta che avrete parlato con Sir Hanush, dirigetevi a Uzhitz. Il Vicario potrebbe trovarsi nella cappella o nel presbiterio.

Parlate con il Vicario e vi coinvolgerà nelle sue investigazioni, riportandovi le informazioni ottenute catturando uno degli eretici. Queste istruzioni vi serviranno per raggiungere il luogo dove i valdesi solitamente si incontrano, ma sono piuttosto criptiche.

Trovate la congregazione dei Valdesi

Accettate di aiutare il Vicario e partite alla ricerca del luogo di incontro dei Valdesi.

Piuttosto che cercare di seguire le istruzioni, semplicemente cavalcate a nordest fuori da Uzhitz seguendo il fiume a nord fino a che questo non confluirà in un bacino idrico più grande. Ad ovest di questo bacino vedrete un boschetto. Qui è dove si radunano i Valdesi. Se avete difficoltà, qui sotto troverete il punto esatto sulla mappa.

Kingdom Come Deliverance guida

Entrate e troverete una croce in legno. Prendetela. Ora tornate a Uzhitz e parlate con Padre Godwin, che avete già incontrato nella quest “Le Vie del Signore”.

Riconoscerà la croce: appartiene alla famiglia Bauer. Vi chiederà di spiarli per confermare i loro legami con i Valdesi. I Bauer vivono in una fattoria a sudest di Uzhitz.

Convincete la signora Bauer a scappare via o consegnatela al Vicario

Andate alla fattoria dei Bauer durante la notte, intrufolatevi dal lato sud della casa, salite la scala e aspettate nell’attico.

Da qui apprenderete che effettivamente i Bauer fanno parte del congrega dei Valdesi e che la Signora Bauer intende consegnarsi al Vicario presto.

Dopo la cutscene, ritornate da Padre Godwin. Ora potrete scegliere di riportare le informazioni ottenute al Vicario e quindi condannare la famiglia, il che completerà la quest, oppure tornare alla fattoria dei Bauer e cercare di convincere la Signora Bauer a scappare via.

Si tratta di una conversazione difficile da vincere, quindi se non siete troppo sicuri delle vostre doti da oratore vi consigliamo di bere una pozione del bardo. Provate a convincerla affermando che Dio le sta dando un’opportunità di fuggire.

Se fallirete il vostro tentativo di persuasione, potrete parlare con suo marito, che spera tanto che al Vicario possa avere un “incidente”. A questo punto potrete anche scegliere di promettere di uccidere il Vicario. In tal caso, sappiate che il monsignore gira con un paio di guardie ben corazzate che dovrete eliminare per compiere il delitto.

Riportate il tutto a Sir Hanush

Qualsiasi decisione prenderete, tornate da Sir Hanush. Ditegli che avete risolto il problema e vi ricompenserà per il lavoro svolto.

Se avrete convinto la famiglia Bauer a fuggire avrete costretto anche il Vicario ad abbandonare il feudo. Sir Hanush sarà molto contento.

Consegnare i Bauer al Vicario non è proprio ciò che Sir Hanush avrebbe voluto. Ma sarà comunque soddisfatto di sapere che il Vicario stava solo cercando eretici e non valutando di confiscare i suoi territori.

Se avete ucciso il Vicario non ditelo a Sir Hanush, lo manderete su tutte le furie.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come Deliverance dove troverete strategie e consigli utili per destreggiarvi al meglio nel regno di Boemia.

The post Kingdom Come Deliverance – guida alla quest “Valdesi”: dove trovare la congrega dei Valdesi e come convincere i Bauer a fuggire appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>