Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Kingdom Come: Deliverance – Come combattere Runt e assaltare Pribyslavitz nella missione “Battesimo del Fuoco”

$
0
0

In questa guida di Kingdom Come: Deliverance vi sveleremo come combattere Runt e assaltare Pribyslavitz nel corso della missione “Battesimo del Fuoco”.

Dopo l’assalto al campo dei Cumani di Pribyslavitz al fianco di Sir Radzig e del Capitano Robard, Henry affronterà il primo vero cattivone di Kingdom Come: Deliverance, ovvero il capitano dei banditi Runt.

La missione “Il Battesimo del Fuoco” richiede ottime abilità di combattimento, quindi vi consigliamo di allenarvi con la vostra arma preferiti. Molti dei nemici che affronterete indosseranno armature pesanti, quindi è preferibile l’utilizzo di una mazza. Vi servirà anche un buon arco e almeno 20 frecce decenti.

Potete ottenere tutti questi oggetti semplicemente uccidendo i banditi come scritto nella guida su come accumulare soldi. Un altro metodo è quello di acquistarli da mercanti come il fabbro vicino la piazza di Rattay.

È molto importante anche riferire le informazioni corrette a Sir Radzig nel corso della missione “Nido di Vipere”, poiché un errore nel dialogo potrebbe costarvi caro. Dovete dirgli che ci sono un sacco di banditi e di Cumani oltre al fatto che gli arcieri sono ben posizionati.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.

Guida alla missione “Battesimo del Fuoco”:

  • Dite a Sir Divish che siete pronti a completare la missione “Nido di Vipere”
  • Osservate il lungo filmato e preparatevi alla battaglia
  • Combattete sul ponte
  • Sconfiggete la prima ondata di nemici
  • Assaltate il campo dei Cumani e uccidete il comandante
  • Occupatevi degli arcieri
  • Attaccate il campo dei banditi
  • Duellate con Runt

Iniziare la missione

Nel corso della missione “Nido di Vipere” avete scoperto la posizione dell’accampamento dei Cumani a Pribyslavitz e avete fatto rapporto a Sir Radzig, che vi ha detto di andare a Talmberg per unirvi agli uomini di Sir Divish e andare in battaglia.

Far partire l’assalto

Dite a Sir Divish che siete pronti a partire e verrete teletrasportati immediatamente a Pribyslavitz. Dopo un lungo filmato in cui Henry discute i piani d’attacco con Sir Radzig e Robard, inizierete l’attacco sul ponte. Camminate al fianco dei vostri alleati fino a raggiungere il ponte, quando Sir Razdig ordinerà di attraversarlo.

Ci sono degli arcieri dall’altro lato, quindi correte subito verso di loro ed eliminateli in un combattimento corpo a corpo, approfittando del vantaggio. A questo punto i vostri alleati dovrebbero essere riusciti ad attraversare il ponte. Fatevi indietro e lasciate proseguire gli altri.

Questo è il modo migliore per restare vivi in battaglia. Restate in disparte e cercate di colpire i nemici distratti. Non potranno parare i vostri colpi se stanno combattendo con altri soldati e, dopo aver subito il colpo, inizieranno ad attaccare altri avversari piuttosto che seguirvi.

Attaccate il campo dei Cumani

Una volta attraversato il ponte, incontrerete altri nemici all’entrata dell’accampamento. Restate con i vostri alleati e aiutateli quando c’è bisogno.

Quando sarà tutto finito, Sir Radzig ordinerà di attaccare la parte di accampamento dei Cumani. Aspettate che il carro inizi a muoversi, poi partite alla carica con gli altri.

Qui ci sono due diversi obiettivi: uccidere il comandante dei Cumani e occuparsi degli arcieri.

Gli arcieri si trovano in alto sulla sinistra appena entrate in questa porzione dell’accampamento. Il modo più facile per eliminarli è di portarli con voi nella calca. Quindi salite le scale, attiratene l’attenzione con un paio di colpi e fatevi inseguire fino al cuore della battaglia. In questo modo i vostri alleati vi daranno una mano.

Continuate ad usare le stesse strategie messe in atto in precedenza e anche il comandante sarà un ricordo. Cercate di trovare il suo corpo e raccogliete il suo elmo, non troppo pesante e dal grande valore economico.

Aggredite i banditi e date fuoco all’edificio

Morti gli ungheresi, il vostro esercito avanzerà fino alla porzione di accampamento dei banditi. Questi avversari sono ben equipaggiati e hanno armi lunghe come le alabarde, quindi fate molta attenzione.

Restate sui lati, colpite quando c’è la possibilità e indietreggiate nelle situazioni di difficoltà-

Eliminati alcuni nemici, Sir Razdig e Robard daranno l’ordine di attaccare la chiesa bruciata. Morti tutti i banditi, partirà un filmato in cui Henry vede Runt e corre verso di lui.

Uccidete Runt

Con la volontà di vendicare i propri genitori, Henry segue Runt fino alla soffitta per sfidarlo in un duello.

Il combattimento sarà impossibile se le vostre statistiche non sono molto alte, quindi preparatevi a morire.

Runt è un combattente particolarmente duro e in grado di bloccare la maggior parte degli attacchi per poi contrattaccare. È molto difficile lasciarlo senza stamina e la sua corazza lo rende resistente anche ai colpi andati a segno.

Eliminarlo con danni da impatto

Se siete feriti all’inizio del combattimento, allora avete giusto un paio di secondi per aprire il menu e utilizzare un oggetto curativo prima di entrare nel vivo dello scontro.

Per uccidere Runt senza trucchi, è preferibile fargli danno da impatto per contrastare la sua armatura e fargli danno alla testa, priva di protezioni. Anche gli scudi sono ottimi per parare i suoi colpi.

Ci sono però anche un paio di strategie “scorrette”.

Punzecchiarlo a media distanza

Con questo metodo sfrutterete le animazioni della corsa a vostro vantaggio. Continuate a correre via da Runt e lui inizierà a muoversi velocemente verso di lui.

Durante la sua corsa, sarà vulnerabile ai colpi a medio raggio. Colpitelo e ripetete il processo.

Metodo della freccia in testa

Questa strategia potrebbe richiedere qualche tentativo in più, ma c’è un salvataggio automatico prima dell’inizio del combattimento.

Tutto ciò che dovrete fare è equipaggiare un arco prima che inizi il combattimento.

State quanto più distanti possibile da Runt e colpitelo con una freccia alla testa, priva di protezioni. Con il giusto arco e delle buone frecce riuscirete ad eliminarlo con un paio di colpi.

Certo, ci vorrà qualche tentativo e un po’ di fortuna, ma si tratta del metodo più semplice per sconfiggere il primo “boss” di Kingdom Come: Deliverance.

Completate la missione

Dopo la morte di Runt partirà un filmato e tornerete a Rattay. Come ricompensa per il vostro valore, Sir Hanush vi donerà una stanza a Rattay.

Nel caso voleste saperne di più su tutto ciò che riguarda il gioco, potete dare un’occhiata alle nostre guide di Kingdom Come: Deliverance.

The post Kingdom Come: Deliverance – Come combattere Runt e assaltare Pribyslavitz nella missione “Battesimo del Fuoco” appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>