Comincerete Il Re dei Corrotti con questa lunga quest, ecco come arrivare alla fine sani e salvi!
La missione Il Re dei Corrotti è chiaramente la quest principale dell’espansione di Destiny. Il nostro consiglio è di farla non appena potete così da dare una bella spinta alla vostra corsa per il livello 40 e recuperare un bel po’ di equipaggiamenti interessanti. Se vi serve una mano per toccare il level cap, non perdete la nostra guida per il 40 in un giorno!
Farla in fretta allora, ma godendosela, perché scoprirete un sacco di belle ambientazioni e soprattutto potrete godere di una storia finalmente all’altezza delle nostre aspettative, come vi abbiamo raccontato nella recensione de Il Re dei Corrotti.
Bungie finalmente non ha paura di sperimentare con puzzle e meccaniche di combattimento differenti da quelle viste fino ad ora nel gioco, quindi seguite semplicemente la luce lampeggiante e gettatevi all’inseguimento del Re dei Corrotti, Guardiani!
Guida a Il Re dei Corrotti
La guida è in costruzione. Salteremo le parti con soli dialoghi che, insomma, non richiedono guide!
- 1. La guerra imminente
- 2. Parla con Cayde-6
- 3. Il nascondiglio di Cayde
- 4. L’Astrocorazzata
- 5. Parla con Cayde-6
- 6. Parla con Zavala
- 7. Il nemico del mio nemico
- 8. Parla con Eris
- 9. Perdere la Luce
- 10. Parla con Eris
- 11. Parla con Cayde-6
- 12. Il codice Prometeo
- 13. Ultimi rituali
- 14. Regicidio (come sconfiggere Oryx)
- 15. Parla con Eris
- 16. Parla con Cayde-6
- 17. Parla con Zavala
Ora che ce l’avete fatta potete guardare come aumentare i vostri Punti Luce, oppure tornare alla guida completa a Destiny: Il Re dei Corrotti.