Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Monster Hunter: World – Dove trovare Grandi Mosche-Corno, Artigli Perforanti e Corni Maestosi

$
0
0

Ecco un paio di dritte per accumulare questi materiali rari.

Monster-Hunter-World-PDV

Monster Hunter: World è in grado di tenervi incollati allo schermo con dozzine di ore di contenuti che daranno filo da torcere anche ai migliori giocatori. Nel Nuovo Mondo è possibile trovare tantissimi materiali rari per il crafting e, ovviamente, alcuni di questi saranno molto più difficili da reperire rispetto ad altri. Ecco quindi le migliori strategie per ottenere Grandi Mosche-Corno, Artigli Perforanti e Corni Maestosi.

In Monster Hunter: World non è possibile ottenere tutti gli oggetti sin da subito. Alcuni di essi, infatti, verranno resi disponibili solo allo sblocco delle missioni “Alto Grado” (High-Rank), ovvero quelle da 6 stelle o più. Una volta raggiunto questo obiettivo, anche i mostri più piccoli potranno lasciar cadere materiali mai visti prima.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Monster Hunter: World che potete trovare sulle nostre pagine.

Dove trovare una Grande Mosca-Corno:

Le Grandi Mosche-Corno sono necessarie per craftare armature come quella della Farfalla e del Re degli Insetti e possono essere abbastanza difficili da trovare.

Un po’ come per la Stoffa Sinistra, non c’è modo di raccogliere direttamente dai mostri le Grandi Mosche-Corno.

Tuttavia esistono un paio di metodi per trovarle. Il primo consiste nel completare taglie che richiedono di uccidere insetti nella Foresta Antica o sugli Altipiani Corallini. Per aumentare le probabilità di drop, cercate di accettare taglie con il maggior numero di ricompense (i quadrati con il punto interrogativo di bronzo, argento e oro).

Un altro metodo per farmare Grandi Mosche-Corno è attraverso il Centro di Ricerca Botanico, che permette di coltivare alcuni oggetti utili. Iniziate a coltivare insetti e utilizzate costantemente la Gelatina come fertilizzante e, di tanto in tanto, la fortuna vi assisterà facendovi trovare una Grande Mosca-Corno nel raccolto.

Dove trovare un Artiglio Perforante:

Potete iniziare a trovare Artigli Perforanti solo dopo aver sbloccato le spedizioni di Alto Grado. Questi oggetti rari si ottengono uccidendo piccole Wyvern dotate di artigli come i Jagras nella Foresta Antica, gli Shamos sugli Altipiani Corallini e i Girros nella Valle Putrefatta.

Gli Artigli Perforanti servono per diversi miglioramenti delle armi, quindi conviene accumularne un bel po’ durante le spedizioni. Il nostro consiglio è quello di raccoglierli dai Jagras, visto che nell’Area 2 della Foresta Antica è piuttosto semplice trovarne diversi. Il loro respawn è piuttosto veloce e potete anche sfruttare il viaggio rapido all’accampamento vicino per farli apparire di nuovo.

Dove trovare un Corno Maestoso nelle Guglie Selvagge:

I Corni Maestosi si possono ottenere solo dopo aver sbloccato l’Alto Grado e sono molto più difficili da trovare rispetto agli Artigli Perforanti.

Il miglior metodo per farmare Corni Maestosi è quello di uccidere Diablos Neri, che sono una versione più potente e aggressiva del normale Diablos incontrato nelle fasi precedenti del gioco.

Anche le taglie e le catture dei mostri possono essere molto utili, visto che vi garantiranno maggiori possibilità di trovarli tra le ricompense.

A differenza del pericolo più elevato, i Diablos Neri possono essere sconfitti nello stesso identico modo del normale Diablos. Qui è possibile leggere la nostra guida su come trovare ed eliminare il Diablos.

Nel caso voleste saperne di più su tutto ciò che riguarda il gioco, potete dare un’occhiata alle nostre guide di Monster Hunter: World.

The post Monster Hunter: World – Dove trovare Grandi Mosche-Corno, Artigli Perforanti e Corni Maestosi appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>