Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Monster Hunter World: guida all’utilizzo della rete di cattura – come catturare gli animali domestici

Grazie all’utilizzo della rete di cattura potrete trovare nuovi e simpatici animaletti.

Mentre i mostri grandi e cattivi vi porteranno via un bel po’ di tempo tra una caccia e l’altra, in Monster Hunter World è possibile catturare anche piccoli animali. Uno dei punti più interessanti del gioco è che gli ambienti ospitano una grande quantità di fauna selvatica, dagli uccelli agli insetti, ai pesci e altri piccoli animali. Queste piccole creature possono essere catturate e portate all’interno della vostra casa come piccoli animali domestici.

In Monster Hunter World potrete sbloccare gli animali grazie alla rete di cattura, oggetto che otterrete all’inizio della vostra avventura nell’Antica Foresta.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Monster Hunter: World che potete trovare sulle nostre pagine.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
monster_hunter_world_pet

Per utilizzare la rete di cattura dovrete tener premuto L1/LB per aprire il menu: in seguito scorrete lungo la barra degli oggetti con Quadrato/X e Cerchio/B: se non l’avete rimossa dagli oggetti la troverete proprio lì (ricordatevi che un bravo cacciatore organizza sempre in modo accurato gli oggetti da portare con sé durante la caccia). In seguito premete Quadrato/X per equipaggiarla.

Una volta che la rete è stata equipaggiata essa prenderà il posto della Fionda, perciò dovrete utilizzare gli stessi comandi di quest’ultima, ovvero L2/LT per mirare e R2/RT per lanciare la rete. Ricordatevi che la rete ha un raggio molto corto, ma ovviamente ha un’ampiezza maggiore rispetto alla fionda, perciò dovrete avvicinarvi al vostro bersaglio evitando di spaventarlo e farlo scappare via: in questo caso potrete sgattaiolare premendo X/A o potrete utilizzare uno dei mantelli mimetici per camuffarvi al meglio ed evitare di essere scoperti.

Dopo che avete catturato le creature, fate ritorno ad Astera e parlate con il Palico che si occupa della gestione della vostra casa. Egli sarà al corrente della vostra cattura e vi permetterà di posizionare alcune delle creature catturate all’interno della stanza. Da quel momento diventeranno animali domestici con cui potrete interagire in diversi modi: potrete dargli da mangiare, accarezzarli, giocare con loro quando deciderete di fare una pausa tra una caccia e l’altra.

Nel caso voleste saperne di più su tutto ciò che riguarda il gioco, potete dare un’occhiata alle nostre guide di Monster Hunter: World.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>